Calciomercato Juventus, assalto dalla Premier per un obiettivo bianconero

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:56

La Juventus dovrà fare i conti con le altre big europee per gli obiettivi di mercato in vista della prossima sessione: assalto del club inglese a Paredes

Paredes Manchester

La Juventus intende rinforzare a gennaio il centrocampo per regalare almeno un colpo importante a Maurizio Sarri. Lo stesso allenatore toscano non è convinto della situazione dopo gli infortuni di Khedira e Ramsey ed una condizione non eccelsa di Rabiot e Emre Can. Nei giorni scorsi la stessa edizione de “La Gazzetta dello Sport” aveva rilanciato la notizia di un possibile scambio tra il centrocampista tedesco, escluso dalla lista della Champions, e il talentuoso giocatore argentino del PSG, Leandro Paredes.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Demiral convince tutti: addio più lontano

Calciomercato Juventus, anche il Man Utd su Paredes

Paredes Manchester
Paredes (Getty Images)

Finora l’ex giocatore di Empoli e Roma ha collezionato soltanto 726 minuti mettendo a segno domenica il suo primo gol in campionato. Dopo le tre panchine consecutive, Tuchel lo ha schierato per due volte dal primo minuto, ma il suo futuro sembra sempre più in bilico. Nelle ultime ore il tabloid britannico “The Mirror” ha svelato di un possibile assalto a gennaio del Manchester United per lui insieme al suo connazionale dell’Inter Lautaro Martinez.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, un altro top player: ‘assist’ di Guardiola a Sarri!

Il manager dei “Red Devils” Solskjaer avrebbe messo nel mirino diversi top player per rinforzare la rosa a disposizione. Inoltre, il club inglese sarebbe sulle tracce anche dell’altro obiettivo di mercato della Juventus, Erling Haaland, giovane attaccante del Salisburgo protagonista di un entusiasmante inizio stagionale. Lo stesso manager dello United ha svelato in conferenza stampa: “Lui sa già cosa vuole fare, quindi io non devo dare consigli a giocatori di un’altra squadra”.

 

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Serie A, United all’attacco: doppio affare da 140 milioni!

Calciomercato Inter, vertice per il doppio colpo a centrocampo

S.I.