Calciomercato Juventus, dalla Spagna: due per uno con il Real Madrid

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:44
Calciomercato Juventus Real
Casemiro, Hazard e Marcelo @ Getty Images

Le indiscrezioni di calciomercato sulla Juventus impazzano anche in Spagna dove si parla di un possibile scambio tra ben tre terzini

Da quando Cristiano Ronaldo è approdato a Torino, il calciomercato Juventus è diventato uno degli argomenti più dibattuti anche in Spagna. Oltre che al futuro di CR7, i media iberici sembrano molto interessati anche ai movimenti in entrata del mercato bianconero, soprattutto quando questi riguardano anche le big spagnole, Real Madrid in primis. La scorsa estate, ad esempio, si è a lungo parlato dell’interessamento per Marcelo, mentre in ottica Blanca hanno tenuto banco le voci riguardanti Dybala Pjanic. In prossimità dell’inizio della campagna trasferimenti invernale, ‘Don Balon’ è tornato alla carica con una possibile operazione a tre tra i due club, sponsorizzata proprio dall’asso portoghese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ronaldo studia la via d’uscita a giugno: torna a ‘casa’

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dalla Spagna: 140 milioni per l’addio di Ronaldo!

Alex Sandro @ Getty Images

Calciomercato Juventus, Alex Sandro per due giocatori del Real

Secondo il sito spagnolo, la Juventus avrebbe messo nel mirino non uno, ma ben due terzini del Real. Oltre a Marcelo a sinistra, infatti, il club bianconero sta pensando anche all’esterno destro Odriozola. Per agevolare la trattativa, la dirigenza juventina sarebbe pronta a mettere sul piatto della bilancia il cartellino di Alex Sandro, protagonista di una stagione decisamente al di sotto delle aspettative (zero gol, zero assist e diversi passaggi a vuoto). Complici gli infortuni di De Sciglio e il rendimento al di sotto delle attese di Danilo, Maurizio Sarri ha lanciato Cuadrado nel ruolo di esterno destro, ma anche a livello numerico il reperimento di almeno un esterno difensivo resta una priorità.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, asse Paratici-Leonardo: le ultime

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Ronaldo prepara il ritorno a casa? Ecco il suo ultimo acquisto

Juventus Mandzukic
Fabio Paratici (Getty Images)

Juventus, da Haaland a Pogba: quanti duelli con il Real

Da tempo tra le maggiori protagoniste in sede di calciomercato, Juve e Real sono destinate ad entrare in rotta di collisione su più fronti. A centrocampo, ad esempio, entrambi i club seguono da tempo Eriksen Pogba, mentre in attacco il nome che è sulla bocca di tutti in questo periodo è quello di Haaland, bomber del Salisburgo che piace anche in Germania e in Inghilterra.