Calciomercato Juventus, tentativo per Willian

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:13

Il brasiliano Willian vedrà scadere il proprio contratto a giugno, tentativo della Juventus per portarlo a gennaio a Torino.

Willian Juve
Willian (Getty Images)

Con la revoca del blocco di mercato, il Chelsea si appresta a diventare uno dei club protagonisti della sessione invernale. Sembra che sia già stato stanziato un budget per gli acquisti da oltre 150 milioni di euro. Grandi nomi in entrata, ma possibili occasioni in uscita per tanti club italiani: da Pedro a Giroud, fino a Willian.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, dalla Germania il nuovo 10: l’apertura

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, ritorno Pogba: c’è la svolta

Calciomercato Juventus, pista Willian

Pedro Willian Juventus
Pedro Willian Juventus (Getty Images)

Sarri ha già avuto a disposizione Willian nel corso della scorsa stagione al Chelsea e il brasiliano non ha ancora aperto al rinnovo contrattuale. Non ci sono infatti novità in merito ad una possibile firma del contratto. Lampard considera il giocatore un elemento importante e spera che possa presto arrivare la firma del rinnovo. La Juventus si sarebbe dunque mossa per riuscire ad acquistare il giocatore a gennaio.

Per tutte le ultime notizie di mercato CLICCA QUI!

La firma nel frattempo non arriva e dunque cedere il giocatore a gennaio permetterebbe al Chelsea di ricavare un introito, anche minimo, piuttosto che perdere il classe 1988 a zero. Su Willian c’è il forte interesse anche di Real Madrid e Barcellona, idee che attirano molto il brasiliano.

Calciomercato Juventus: “No a Sarri”

Guardiola Sarri
Maurizio Sarri @ Getty Images

Stando a voci provenienti dall’Inghilterra, la Juventus avrebbe dunque bussato alla porta dei ‘Blues’. Il giocatore avrebbe però negato l’ok al trasferimento. Vero che Sarri lo ha avuto a disposizione al Chelsea, ma il feeling tra i due non è mai stato idilliaco e il brasiliano non vorrebbe lavorare di nuovo con l’allenatore toscano.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, nuovo colpo in Serie A: ecco il trequartista per Sarri

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus e Inter, assalto in casa Chelsea: i quattro profili

A.G.