Calciomercato Juventus, ritorno Pogba: c’è la svolta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:52

La Juventus non smette di pensare al ritorno di Paul Pogba per il prossimo calciomercato estivo: il futuro del francese pare sempre più lontano da Manchester

Juventus Pogba
Paul Pogba (Getty Images)

La Juventus prepara la sfida di Champions in casa del Bayer Leverkusen e allo stesso tempo la dirigenza bianconera guarda alle prossime operazioni di calciomercato. Resta sempre viva l’idea del ritorno di Paul Pogba, pallino bianconero che potrebbe salutare lo United nei prossimi mesi: in tal senso, in arrivo una vera e propria svolta da Manchester. Gli scenari.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, dalla Germania il nuovo 10: l’apertura

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, dalla Spagna: giocatore sconvolto, vuole la cessione

Calciomercato Juventus, sogno Pogba: le ultime

Juventus Mandzukic
Fabio Paratici (Getty Images)

Una intrigante pista che è stata coltivata negli ultimi mesi e potrebbe portare ad una vera e propria svolta la prossima estate. La Juventus non smette di sognare il ritorno di Paul Pogba, figliol prodigo che a Manchester sembra ormai aver terminato ogni stimolo. Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese ‘Daily Mail’, la dirigenza dei ‘Red Devils’ avrebbe ormai deciso di privarsi del campione francese il prossimo giugno.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

In tal senso, lo United starebbe già sondando il terreno per il possibile erede del classe 1993. In primis Saul, gioiello dell’Atletico Madrid valutato circa 90 milioni dai Colchoneros. Non di secondaria importanza il nome di van de Beek, gioiello dell’Ajax già corteggiatissimo dal Real Madrid. Due nomi per sostituire Pogba, ormai in uscita in quel di Manchester.

LEGGI ANCHE >>>Bayer Leverkusen-Juventus, UFFICIALE: altra tegola per Sarri

Juventus-Pogba, il francese può dire addio

Pogba
Pogba © : Getty Images

Un’apertura all’addio che spalanca scenari da sempre sperati da Fabio Paratici. La Juventus apparecchia il grande ritorno per l’estate, nonostante l’emergenza a centrocampo richiederebbero un innesto di spessore sin da gennaio. Con Emre Can in uscita, Rabiot deludente, gli acciacchi di Khedira e la discontinuità di Ramsey, Pogba potrebbe essere la svolta bianconera la prossima estate. Il francese agli ordini di Solskjaer ha collezionato ‘solo’ 6 presenze con 2 assist vincenti. La Premier dunque può dire addio a Pogba: l’apertura della dirigenza del Manchester United riapre al clamoroso ritorno nella Torino bianconera.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, un ex nerazzurro punta Politano: può partire a gennaio

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Napoli, retroscena Ancelotti: voleva l’addio di un big!

S.C