Calciomercato Inter, un ex nerazzurro punta Politano: può partire a gennaio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:10
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Finito ormai ai margini del progetto dell’Inter, Matteo Politano potrebbe partire nel calciomercato di gennaio: un ex nerazzurro lo vuole

Dopo l’amara sconfitta contro il Barcellona in Champions che ha portato all’eliminazione dalla competizione, l‘Inter si mette al lavoro per colmare le proprie lacune. Per riuscire a comprare nuove innesti sarà fondamentale prima piazzare gli esuberi. Nella lista dei possibili partenti è finito anche Matteo Politano, che dopo aver giocato solo due volte da titolare sembra ormai essere ai margini del progetto. L’ex Sassuolo potrebbe lasciare Milano già a gennaio, più club sono interessati al suo acquisto. In particolare un ex nerazzurro avrebbe messo gli occhi su di lui per rilanciare la propria squadra.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, esclusivo Biasin: “futuro Icardi? Tra Parigi e Miano, vi spiego tutto”

(Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Inter fuori dalla Champions, ironia e rabbia social

Calciomercato Inter, Thiago Motta vuole Politano: due i club più interessati

Ormai imminente l’arrivo della sessione invernale di calciomercato, le società devono fare un resoconto su chi parte e chi resta. In casa Inter un possibile partente sembrerebbe essere Matteo Politano. L’esterno ex Sassuolo è ormai in fondo alle gerarchie nerazzurre. In questa stagione ha giocato fino ad ora solo due partite da titolare, subentrando undici volte dalla panchina. La media di minuti giocati è bassissima, solo 27 minuti in Serie A, senza gol. Sembra essere così possibile l’addio a gennaio. La Fiorentina è da tempo interessata al calciatore e sul piatto potrebbero mettere 20 milioni, trattativa che potrebbe aprire scenari estivi anche per quanto riguarda Chiesa. L’altra pretendente per Politano sarebbe il Genoa dell’ex Inter Thiago Motta, che vorrebbe puntare sull’esterno nerazzurro per rilanciare la propria squadra dopo l’infortunio di Kouamè. La squadra ligure a differenza di quella toscana, punterebbe sulla formula del prestito. Fondamentale sarà anche la volontà del giocatore, che avrà le vacanze di natale a disposizione per schiarirsi le idee.
M.D.