Calciomercato Inter, si punta lo scudetto: ecco il colpo da novanta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:13

L’Inter dopo l’uscita dalla Champions League, puntano tutto sullo scudetto e lavorano sul mercato per portare a casa il colpo da novanta.

Calciomercato Inter, si punta allo scudetto: ecco il colpo da novanta
inter @ getty images

L’Inter dopo l’uscita dalla Champions League, puntano tutto sullo scudetto e lavorano sul mercato per portare a casa il colpo da novanta. La sconfitta casalinga contro il Barcellona nell’ultima partita della massima competizione europea, potrebbe portare conseguenze dal punto di vista delle cessioni, ma anche sulle entrate. Infatti, se alcuni calciatori potrebbero mostrare il proprio malumore per l’uscita di scena dalla Champions League, potrebbero cambiare (in positivo) alcuni scenari relativi agli acquisti per la squadra allenata da mister Conte.

Leggi anche —> Inter, dietrofont clamoroso: NO a Lautaro Martinez

Calciomercato Inter, un acquisto di spessore per l’attacco

Il reparto avanzato potrebbe arricchirsi di un calciatore per dar fiato a Lukaku e Lautaro, ma anche e soprattutto per arricchire la cifra qualitativa del club. Il nome avanzato e che maggiormente fa impazzire i tifosi è quello di Rodrigo De Paul.  Il giocatore dell’Udinese sta vivendo una stagione in chiaro-scuro, viste anche le numerose voci che girano attorno al suo futuro. E quindi la squadra milanese potrebbe, e vorrebbe, approfittarne. Si punta infatti a dar filo da torcere alla Juventus per la lotta allo scudetto.

Leggi anche —-> Calciomercato Juventus e Inter, assalto in casa Chelsea: i quattro profili

Calciomercato Inter, De Paul per dare la svolta alla stagione

I nerazzurri non possono che essere pronti a tutti per il calciatore di proprietà dell’Udinese, proprio perché con l’uscita dalla Champions League, resta un unico e grande obiettivo, lo scudetto. In particolar modo l’Inter starebbe lavorando per abbassare le pretese dei bianconeri. La cifra necessaria per il talentuoso De Paul potrebbero arrivare dalle cessioni, con Politano in primis che potrebbe lasciare. Con lui anche Borja Valero ed in particolar modo Lazaro, in quale non si è mai realmente integrato negli schemi tattici di Conte ed ha più mercato rispetto all’ex Fiorentina. Inoltre, in entrata altri nomi avanzati sono i solidi Vidal ed Eriksen. Entrambi difficili da raggiungere, e difficilmente vestiranno la maglia nerazzurra. Però la dirigenza vuole provarci, e proverà a schierare tutte le carte in tavola per provare a portare almeno uno dei due a San Siro.

Leggi anche —> Inter fuori dalla Champions: ironia e rabbia social

Inter Champions
Politano (Getty Images)

Leggi anche —> Calciomercato Inter, la priorità è la fascia mancina: Conte chiede nuovi rinforzi

G.S.