Pallone da calcio e forme esplosive: Diletta Leotta svela il suo segreto – FOTO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:00
Diletta Leotta
Diletta Leotta (Instagram)

Diletta Leotta sempre splendida su Instagram, la tenuta ‘da uomo’ fa impazzire tutti: lo scatto fa strage di like e di cuori

Il mese di dicembre chiuderà il 2019 calcistico con le ultime gare di campionato, Champions League ed Europa League. Ultimi impegni anche per la più amata dai tifosi italiani, Diletta Leotta, sempre più sulla cresta dell’onda. Il volto principe di DAZN è pronta a seguire le ultime gare di campionato prima delle vacanze natalizie e di ritrovarci tutti all’anno nuovo, con una notorietà sempre crescente nel panorama calcistico. Come dimostra il ruolo di madrina avuto agli Oscar del calcio della nostra Serie A.

LEGGI ANCHE: —-> Diletta Leotta mozzafiato dopo la doccia: Toretto non resiste – FOTO

Diletta Leotta
Diletta Leotta (foto Instagram)

Diletta Leotta, si veste da uomo ma le curve sono da urlo

La sua fama è destinata ad accrescersi, in quanto da un po’ testimonial della marca di abbigliamento ‘Intimissimi’. La pubblicità di cui è stata di recente protagonista già spopola, una partnership che prosegue con i post sul profilo Instagram della bella siciliana. Che nell’ultima foto pubblicata si mostra davvero la donna ideale per ogni uomo, in un look molto semplice. Tuta, al di sotto della quale si intravedono mutande da uomo, pallone sottobraccio, ma anche un top decisamente attillato che fatica, eccome, a contenere le sue curve. E Diletta svela il suo segreto: ‘sorridere’. Quota 100mila like sfondata nel giro di pochissimi minuti e commenti a pioggia, al solito, sulla bellezza sconvolgente della conduttrice catanese. “Sposiamoci!”, le chiede un follower particolarmente appassionato. Lo avranno pensato sicuramente in molti…

LEGGI ANCHE: —-> Diletta Leotta snobba la partita e si mette in mutande – FOTO 

LEGGI ANCHE: —–> Diletta Leotta a lezione da Ciro, spunta il pesce – FOTO

N.L.C.