Calciomercato Milan, caccia al difensore: tutti gli obiettivi dei rossoneri

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:31

I dirigenti del Milan sono al lavoro su varie piste, tra cui anche Toby Alderweireld, per cercare di regalare un nuovo difensore a Stefano Pioli

Calciomercato Juventus Alderweireld Tottenham Rugani Demiral Juventus
Toby Alderweireld (Getty Images)

Nonostante le due vittorie consecutive nel campionato di Serie A, in casa Milan non è stata ancora risolta l’emergenza in difesa. Complici infatti l’infortunio di Leo Duarte e l’incertezza sul rientro in campo di Mattia Caldara, gli uomini mercato rossoneri si sarebbero già messi all’opera per riuscire a rinforzare la zona centrale della retroguardia a disposizione del tecnico Stefano Pioli. Sono vari i profili al vaglio dei vertici del club meneghino. Due sono ben noti: si tratterebbe di Daniele Rugani e di Merih Demiral. I due centrali della Juventus sono ai margini della formazione a disposizione di Maurizio Sarri. Sono infatti entrambi alla ricerca di un maggiore minutaggio nella seconda parte della stagione. Così il Milan potrebbe approfittarne e mettere le mani su uno dei due giocatori a condizioni favorevoli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ESCLUSIVO Biasin: “Futuro Icardi? Tra Parigi e Milano, vi spiego tutto”

LEGGI ANCHE >>> Highlights Champions League, video Napoli-Genk: gol, formazioni, tabellino e diretta streaming

Calciomercato Milan, Alderweireld alternativa Rugani e Demiral

Calciomercato Juventus Alderweireld Tottenham Rugani Demiral Juventus
Daniele Rugani (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Bayer Leverkusen-Juventus, UFFICIALE: altra tegola per Sarri

Questi due non sarebbero i soli nomi valutati dai rossoneri nelle ultime settimane. Accanto ai difensori della Vecchia Signora starebbe prendendo piede un’altra ipotesi. Secondo quanto riportato da ‘Eurosport France‘, il Milan starebbe riflettendo anche su un innesto proveniente dall’Inghilterra.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!

Si tratterebbe di del centrale del Tottenham, Toby Alderweireld. Il classe 1989 potrebbe essere un’occasione di mercato in acquistabile a prezzo di saldo a gennaio dagli Spurs oppure ingaggiabile a parametro zero dal prossimo 1 luglio. Una pista che dunque è da tenere d’occhio in vista di possibili sviluppi.

L.M.P.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Inter, futuro Gabigol: l’annuncio del presidente

Calciomercato Juventus, addio a gennaio: tanti club sulle sue tracce