Calciomercato Juventus, dalla Spagna: giocatore sconvolto, vuole la cessione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:17

Adrien Rabiot, centrocampista della Juventus, sarebbe “sconvolto” per la situazione e sognerebbe di trasferirsi al Real Madrid, ex club di Cristiano Ronaldo

Calciomercato Juventus Rabiot Real Madrid Cristiano Ronaldo
Adrien Rabiot (Getty Images)

Rabiot avrebbe sicuramente immaginato un inizio di stagione ben diverso alla Juventus. Il centrocampista francese, ingaggiato dal club bianconero a parametro zero, si trova infatti ai margini della formazione guidata da Maurizio Sarri. Il tecnico ha infatti concesso al giocatore transalpino appena 446 minuti in campo. Un minutaggio suddiviso in nove partite. Tutto ciò, secondo quanto riportato da ‘Don Balon‘, avrebbe “sconvolto” l’ex PSG. Un sentimento ben diverso rispetto a quello vissuto dal compagno di squadra Cristiano Ronaldo, apparso invece carico come non mai.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, caccia al difensore: tutti gli obiettivi dei rossoneri

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ESCLUSIVO Biasin: “Futuro Icardi? Tra Parigi e Milano, vi spiego tutto”

Calciomercato Juventus, Rabiot contatta il Real Madrid

Calciomercato Juventus Rabiot Real Madrid Cristiano Ronaldo
Adrien Rabiot (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Highlights Champions League, video Napoli-Genk: gol, formazioni, tabellino e diretta streaming

Stando a questa indiscrezione che proviene dalla Spagna, il “mal di pancia” di Rabiot lo avrebbe spinto a contattare Florentino Perez. Il messaggio fatto recapitare dal centrocampista bianconero al presidente del Real Madrid sarebbe eloquente. Il francese vorrebbe lasciare la Vecchia Signora ed andare a vestire la maglia blanca.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

Un desiderio che potrebbe essere ben accolto dalle Merengues, alla ricerca di nuovi rinforzi per il centrocampo da regalare a Zinedine Zidane. Insomma il transalpino scalpita e presto potrebbe richiedere formalmente la cessione al club torinese. L’avventura dell’ex PSG potrebbe dunque volgere al termine molto presto, forse addirittura tra poche settimane. Intanto un primo passo Rabiot verso i Galacticos ed il Santiago Bernabeu potrebbe averlo già fatto.

L.M.P.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE >>>

Bayer Leverkusen-Juventus, UFFICIALE: altra tegola per Sarri

Calciomercato Inter, futuro Gabigol: l’annuncio da parte del presidente