Calciomercato Inter, doppio colpo a centrocampo: assalto nerazzurro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:15

L’Inter sarà una delle protagoniste indiscusse del calciomercato invernale. Già pronti diversi acquisti da regalare ad Antonio Conte

De Paul Vidal Inter
De Paul Vidal Inter

Sarà un gennaio movimentato, in campo e soprattutto fuori. Con il primo posto in classifica e con una qualificazione agli ottavi di Champions ad un passo, l’Inter non vuole di certo fermarsi proprio sul più bello. L’arrivo del condottiero Antonio Conte sulla panchina dei nerazzurri ha modificato la mentalità e la voglia dei calciatori. L’unico neo, però, arriva dai tanti calciatori infortunati in questa prima parte di stagione con il centrocampo che è il reparto più colpito. E così, dopo le lamentale dello stesso allenatore leccese, la dirigenza nerazzurra sarebbe pronta ad accontentare il proprio tecnico per migliorare e rendere più profonda la rosa a disposizione. Già l’ex attaccante dell’Inter e della Nazionale italiana, Bobo Vieri, ha fatto capire che ci saranno diversi colpi importanti come svelato durante la trasmissione Tiki Taka.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Mbappe lancia l’assist da Parigi

Calciomercato Inter, De Paul Vidal per lo scudetto

De Paul Inter
De Paul (Getty Images)

Da tempo l’Inter sarebbe così sulle tracce del centrocampista cileno del Barcellona, Arturo Vidal, che sarà titolare nella sfida in programma questa sera a San Siro. Ed è proprio nella giornata di oggi che potrebbero arrivare nuovi contatti a Milano prima della gara di Champions League. Il cileno conosce molto bene Conte fin dai tempi della Juventus con i due che si sono elogiati a vicenda durante le varie interviste. Ora il blaugrana, che non è un punto di riferimento dello scacchiere di Valverde, sarebbe pronto a dire addio. Lo stesso Vidal arriva da ben otto scudetti vinti consecutivamente: a Milano sognano in grande.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Gattuso al Napoli: doppio ‘scippo’ al Milan

Ma non solo. Come rivelato da Sport Mediaset ci sarebbe anche Rodrigo De Paul, come possibile nuovo colpo a gennaio. Nei giorni scorsi lo stesso giocatore argentino aveva svelato di forti interessamenti, facendo anche capire la sua voglia di fare il salto di qualità. L’Inter rappresenterebbe l’occasione decisiva per puntare in alto. Antonio Conte non vede l’ora di averli sotto la sua guida.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Juventus, carte in tavola per Rakitic-Meunier

Calciomercato, Milan-Ibrahimovic fatta? Il club predica calma

 

S.I.