Calciomercato Roma, nuova ipotesi per il vice Dzeko: viene dal Genoa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:26

La Roma lavora insistentemente sul mercato per portare a casa un vice Dzeko. L’ultimo nome avanzato viene dal Genoa e sarebbe conteso con l’Inter.

Dzeko vice Roma
Dzeko (Getty Images)

La Roma lavora insistentemente sul mercato per portare a casa un vice Dzeko. L’ultimo nome avanzato viene dal Genoa e sarebbe conteso con l’Inter.Stiamo parlando di un attaccante proveniente dai Grifoni e che sicuramente può far bene, soprattutto in prospettiva futura. Inoltre, per i giallorossi si tratterebbe di un trasferimento importante per dar fiato anche al bosniaco, che è sceso praticamente sempre in campo in quest’avvio di campionato.

Leggi anche —>Calciomercato Roma, Florenzi si goca il futuro nelle prossime partite

Calciomercato Roma, si lavora per un attaccante del Genoa

L’attaccante di cui stiamo parlando è Andrea Pinamonti. Il classe ’99 sta vivendo un periodo di crisi così come il club ligure, ma le sue qualità sono indiscusse. Infatti la giovane età e delle prestazioni che hanno sempre convinto la società, fanno propendere per un mercato per lui che si prospetta pieno di sorprese. Il calciatore ha messo a segno 2 gol in 12 presenze totali, mentre nella stagione precedente le reti messe a referto con la maglia del Frosinone sono state cinque.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, incerto il futuro di Rakitic: la situazione

Highlights SPAL-Genoa: la sintesi video del match
Pinamonti (Getty Images)

Calciomercato Roma, un vice Dzeko inseguito anche dall’Inter

Leggi anche —> Calciomercato Inter, un Big nel mirino già a gennaio: gli scenari

Il calciatore però non è seguito solo dai capitolini, bensì anche dall’Inter. La squadra nerazzurra, riporta il Corriere dello Sport, così come la Roma potrebbe volere un giocatore di fiducia per il reparto avanzato. Non più di proprietà dei nerazzurri, è infatti passato al Grifone con la cessione temporanea con obbligo di riscatto. Ora però il club potrebbe fare un passo indietro, per assicurare a mister Conte un attaccante dal sicuro avvenire in alternativa alla coppia Lukaku-Lautaro Martinez.

Leggi anche —> Calciomercato Roma, assalto delle big d’Europa: giallorossi in allerta

Conte Roma
Conte (Getty Images)

Leggi anche —>  Calciomercato Juventus, l’indiscrezione: 120 milioni in Premier

G.S.