Calciomercato Milan e Napoli, Ibrahimovic ha deciso il futuro: l’annuncio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:08

Il direttore sportivo del Bologna, Walter Sabatini, ha svelato il futuro di Zlatan Ibrahimovic: ecco l’annuncio ufficiale

Ibrahimovic futuro
Ibrahimovic (Getty Images)

Da diverse settimane sta tenendo banco in Italia (e non solo) l’argomento che riguarda il futuro di Zlatan Ibrahimovic. Il campione svedese, reduce dall’esperienza in MLS ai Los Angeles Galaxy, potrebbe annunciare nelle prossime ore la sua nuova squadra. Accostato a Bologna, Milan e Napoli, da pochi minuti è arrivato l’annuncio del direttore sportivo del club emiliano Walter Sabatini: “Non verrà al Bologna. Ha fatto altre scelte”. Inoltre, sono arrivate altre dichiarazioni da parte dell’allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti, alla vigilia della sfida delicata di Champions League contro il Genk sul futuro dello stesso Ibra: “L’ho sentito ieri sera: mi ha detto che è a Los Angeles, sta alla grande”.

LEGGI ANCHE >>>  Calciomercato Juventus, incerto il futuro di Rakitic: la situazione

Calciomercato Milan e Napoli, dove giocherà Ibrahimovic?

Ibrahimovic
Ibrahimovic (Getty Images)

Dopo le smentite delle ultime settimane, la pista più accreditata per il futuro di Ibra porta proprio al Milan. Nella giornata di ieri anche il ds del Milan, Frederic Massara, ha svelato ai microfoni di Sky Sport: “Non c’è una trattativa in corso. Ora c’è un momento di riflessione di Ibrahimovic. La società è in attesa, non ci sono aggiornamenti in merito. Tesserarlo subito è una possibilità ma ha poco senso. Il motivo? E’ stato fermo per diverse settimane e avrebbe bisogno comunque di un po’ di tempo per ritrovare la condizione ottimale”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Bigon svela la verità su Ibrahimovic

A metà settimana potrebbe arrivare così l’annuncio ufficiale dello stesso campione svedese, che potrebbe sbarcare così nuovamente in Serie A. A salvo di clamorosi colpi di scena l’Italia sarà nuovamente parte della sua carriera dopo le esperienze con Juventus, Inter e Milan.

 

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Inter, un Big nel mirino già a gennaio: gli scenari

Calciomercato Juventus, l’indiscrezione: 120 milioni in Premier

S.I.