Calciomercato Milan, svolta Ibrahimovic: Raiola esce allo scoperto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:35

Il calciomercato del Milan vede la pista per il grande ritorno di Ibrahimovic ancora in piedi: le parole di Raiola, però, spaventano i rossoneri

Milan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Dopo la rocambolesca vittoria allo scadere con il Parma, il Milan attende il ritorno in campo con la complicata trasferta in casa del Bologna dell’ex Mihajlovic. Destini incrociati tra campo e calciomercato quelli che legano i rossoneri al club emiliano: in comune il sogno Ibrahimovic, destinato a restare tale per almeno uno dei due club. In tal senso, le ultimissime dichiarazioni del procuratore dello svedese, Mino Raiola, spaventano e non poco le squadre italiane.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Roma, futuro Smalling: i club alla finestra

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, colpo in attacco: una Big si defila

Calciomercato Milan, Raiola spaventa i rossoneri: le sue parole

Milan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic e Mino Raiola (Getty Images)

Intervistato da ‘Gazzetta.it‘, Mino Raiola torna a parlare e lo fa come di consueto in una maniera tutt’altro che banale. Il procuratore di origini campane si è esposto sul futuro di Zlatan Ibrahimovic, dato ormai di ritorno in quel di Milanello: “Non mi sbilancio, vediamo. Se tornasse in Italia aumenterebbe certamente l’appeal”, ha dichiarato l’agente del gigante di Malmoe che ha poi confuso ancora una volta le carte sul tavolo.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!

“Quale delle tre italiane sceglierà? Chissà, siamo uomini liberi. Non è detto che debba per forza scegliere l’Italia”. Un chiaro campanello d’allarme per Milan, Napoli e Bologna che da tempo sognano di riportare in Serie A il 38enne che si è appena congedato dalla MLS statunitense.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, spunta anche Mourinho sul difensore

Milan, ritorno Ibrahimovic: a breve la decisione di Zlatan

Milan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

San Siro potrebbe riabbracciare Zlatan Ibrahimovic. La data destinata al nuovo matrimonio con il gigante svedese coinciderebbe con Milan-Sassuolo, esattamente tra 7 giorni. Una data che va oltre alla sfida con la squadra romagnola, visto che tra sette giorni il Milan festeggerà i 120 anni dalla fondazione del club. Nonostante le parole di Raiola, resta ottimismo in quel di Milanello con le cifre dell’affare, trapelate da giorni, che si aggirerebbero intorno ai 6 milioni di euro netti per i prossimi 18 mesi.

La decisione definitiva dell’attaccante di Malmoe dovrebbe arrivare a metà settimana prossima, con la presentazione in ‘pompa magna’ alla ‘Scala del calcio’.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, sostituto Sarri: c’è il contatto

LEGGI ANCHE >>>Lazio-Juventus, Cuadrado espulso con l’aiuto del VAR: polemica!

S.C