Calciomercato Juventus, colpo in attacco: una Big si defila

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:35

La Juventus continua ad inseguire Jadon Sancho, in vista delle prossime sessioni di calciomercato: un top club è pronto a farsi da parte

Juventus Sancho
Fabio Paratici (Getty Images)

La Juventus esce con le ossa rotte dal big match perso malamente per 3-1 contro la Lazio e perde un altro punto nella corsa alla vetta con l’Inter adesso a +2. Dal campo al calciomercato, arrivano novità importanti in casa bianconera per quanto riguarda uno dei grandi obiettivi per l’attacco, in vista del 2020. Jadon Sancho è pronto a salutare il Borussia Dortmund: le ultime.

LEGGI ANCHE >>>Lazio-Juventus, Cuadrado espulso con l’aiuto del VAR: polemica!

LEGGI ANCHE >>>Milan e Roma, Brahim e Mariano: doppio Diaz dal Real Madrid

Calciomercato Juventus, il City ‘scarta’ l’obiettivo bianconero

Calciomercato Juventus Sancho Borussia Dortmund
Jadon Sancho (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘IrishMirror’, il Manchester City si sarebbe ormai allontanato dalla pista Sancho. Il forte esterno del Borussia lascerà la Germania tra gennaio e giugno ed i ‘Citizens’ avrebbero ufficialmente rinunciato alla prelazione per il riacquisto del giocatore. Sancho lasciò il Manchester City nell’estate 2017 per circa 8 milioni di euro, nell’accordo vi era appunto la possibilità da parte della dirigenza dei ‘Citizens‘ di pareggiare eventuali offerte per l’acquisto del talento inglese.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

In tal senso dunque la Juventus potrebbe trovare una concorrente in meno nella corsa al gioiello classe 2000. Una rivale in meno nella comunque affollata lista di Big pronte a fare follie per l’attaccante inglese.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Roma e Milan, ancora un’esclusione: addio immediato

Calciomercato Juventus, sogno Sancho: le ultime dall’Inghilterra

Juventus Dybala
Sancho (Getty Images)

L’idea del Manchester United chiudere l’affare Sancho con il Borussia Dortmund entro la fine della stagione. Al giusto prezzo, i ‘Red Devils’ opterebbero anche per il prossimo gennaio con una cifra che supererebbe i 100 milioni di euro per il cartellino dell’inglese. La Juventus dunque dovrà decidere in fretta se mettersi in fila per il gioiellino ex City o guardare altrove per il futuro erede di CR7. Sul giocatore c’è il forte interesse del Chelsea che potrebbe sprintare per superare lo United e rendere Sancho il calciatore più pagato del club di Abramovich.

In coda anche il Liverpool, a caccia di acquisti Top per la prossima estate: il futuro di Sancho, dunque, pare sempre più vicino alla Premier League nonostante la rinuncia da parte del Manchester City. La Juve è avvisata.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, dalla Spagna: 140 milioni per l’addio di Ronaldo!

LEGGI ANCHE >>>Udinese-Napoli, ESCLUSIVO Pazienza: “Vi spiego perché sarà una gara tesa”

S.C