Calciomercato Inter, Gabigol ha deciso il suo futuro: l’annuncio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:58

Gabigol dopo aver dominato nella Copa Libertadores, tornerà all’Inter a gennaio, ma il suo futuro lo vede lontano da Milano: le ultime.

Gabigol Inter
Gabigol (Getty Images)

Gabigol dopo aver dominato nella Copa Libertadores, tornerà all’Inter a gennaio, ma il suo futuro lo vede lontano da Milano: le ultime. L’attaccante infatti ha esternato la possibilità di giocare in un altro campionato, la Premier League. Forse anche condizionato dai cattivi ricordi italiani e dall’ultima esperienza con l’Inter che non gli ha regalato grandi emozioni. Di conseguenza l’idea inglese.

Leggi anche —> Calciomercato Inter, De Paul può arrivare: ecco perché

Calciomercato Inter, futuro di Gabigol in bilico

Difficilmente l’attaccante brasiliano rientrerà nei desideri di mister Antonio Conte che di conseguenza darebbe il via libera per una sua cessione definitiva. Il calciatore al “The Sun” di sognare un suo approdo in Premier League. Qui poi la scelta non sarebbe casuale perché vorrebbe andare al Liverpool, formando un tridente magico con Salah e Firmino. Quindi sogni che potrebbero trasformarsi in realtà per un calciatore alla ricerca della consacrazione nel calcio che conta.

Leggi anche —> Video – Serie A, highlights Inter-Roma 0-0: tabellino e gol

Calciomercato Inter, Gabigol ha deciso il suo futuro: l'annuncio
gabigol getty @ images

Calciomercato Inter, si studia la cessione

Leggi anche —>Calciomercato Inter, ecco il sostituto di Sanchez: accordo vicino

L’addio di Gabigol è quindi ad un passo, c’è però da capire dove andrà siccome è difficile ipotizzare che realmente il Liverpool possa puntare su di lui. Quindi si studiano quelle che sono le alternative sul mercato per piazzare il calciatore e consentirgli di partire a titolo definitivo. Questa infatti la condizione con cui l‘Inter vuole lasciarlo andare, siccome non porterebbe a nessun risultato un nuovo prestito. In particolar modo Conte dalla somma raccolta dalla sua cessione potrebbe andare a rinforzare la rosa sul mercato e puntare quindi qualche calciatore in grado di andar a puntellare la rosa.

Leggi anche —-> Calciomercato Inter, un ex Juve a gennaio per puntare allo scudetto

Conte Roma
Conte (Getty Images)

Leggi anche —> Calciomercato Inter, colpo in attacco: la chiave per Giroud

G.S.