Roma, ottimismo per il recupero di Dzeko contro l’Inter: le ultime

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:04

La Roma potrebbe recuperare in extremis Edin Dzeko in vista del big match del prossimo turno contro l’Inter

Roma Dzeko
Edin Dzeko (Getty Images)

Manca poco al big match della quindicesima giornata e anticipo del venerdì, Roma-Inter. I giallorossi potrebbero dover fare a meno di Edin Dzeko, che nelle ultime ore è stato vittima di un forte attacco febbrile che ha messo in forte dubbio la presenza del bosniaco contro i nerazzurri. Starebbero però arrivando importanti novità nelle ultime ore, quando mancano poco più di ventiquattro ore alla super sfida dell’Olimpico.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, Rodriguez in partenza: ecco il sostituto

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, missione Estremo Oriente: 2 obiettivi a sorpresa

Roma, le ultime su Dzeko: il bosniaco ‘vede’ l’Inter

Dzeko vice Roma
Dzeko (Getty Images)

Edin Dzeko si avvicina a grandi passi al match contro l’Inter. Il bosniaco ieri non si è allenato ed è stato vittima di un forte attacco febbrile che ha messo in fortissimo dubbio la sua presenza contro la squadra di Conte. La giornata di oggi, in tal senso, sarà decisiva per sapere se il recupero lampo di Dzeko diventerà effettivamente realtà.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI!

La punta giallorossa farà di tutto per esserci e sostenere l’attacco di Fonseca: in tal senso, stamattina è sceso in campo per un lavoro individuale. Nel pomeriggio potrebbe dunque arrivare il via libera per la gioia di Fonseca che non hai praticamente mai rinunciato a Dzeko fino ad ora, se non per cause di forza maggiore.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, post Higuain: spunta un nome a sorpresa

Roma, l’importanza di Dzeko per Fonseca: i numeri

Calciomercato Roma,

Una pedina assolutamente fondamentale, insostituibile, nello scacchiere tattico del tecnico portoghese. Paulo Fonseca incrocia le dita ed il cauto ottimismo delle scorse ore sta trovando conferma nella mattinata di oggi che ha visto Edin Dzeko scendere nuovamente in campo dopo la febbre di ieri. Il bosniaco è la luce dell’attacco dei capitolini, avendo già collezionato 18 presenze, con 8 reti e 3 assist vincenti per i compagni.

La grande voglia di Dzeko di affrontare quella che avrebbe potuto essere la sua nuova squadra la scorsa estate potrebbe portare il bosniaco tra gli 11 titolari nel match dell’Olimpico: Dzeko punta i nerazzurri.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Haaland più vicino: spunta la clausola

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, Donnarumma: cifre e dettagli del clamoroso tradimento

S.C