Calciomercato Juventus, duello col Napoli per un ex Sampdoria

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:37

Il mercato di gennaio è ormai alle porte e la Juventus dopo l’infortunio a Khedira deve rinforzare il centrocampo. Avanzato un nome che fa gola al Napoli.

Calciomercato Juventus, Allegri vuole tre bianconeri con sé al Bayern Monaco
juventus @ getty images

Il mercato di gennaio è ormai alle porte e la Juventus dopo l’infortunio a Khedira deve rinforzare il centrocampo. Avanzato un nome che fa gola al Napoli. Si tratta di un calciatore della Sampdoria e che ora milita in Premier League grazie alla chiamata dell’Arsenal che ha deciso di puntare su di lui per rinforzare il proprio centrocampo. Parliamo di Torreira, vecchia conoscenza della nostra Serie A. Dal campionato italiano infatti è partito per poi consacrarsi con la maglia dei Gunners.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, tutta la verità sulle operazioni Rabiot-Ramsey

Calciomercato Juventus, duello al Napoli per Torreira

Sicuramente i bianconeri non avranno vita facile nel portarlo a Torino vista la concorrenza del Napoli. I partenopei infatti nelle ultime ore stanno provando a convincere il calciatore a tornare in Italia ed a scegliere come meta il club azzurro. Ci pensa l’ex Sampdoria che potrebbe cambiare aria, ma senza aver scelto una destinazione precisa. Paratici ci pensa in particolar modo dopo l’infortunio accorso a Khedira e che lo terrà fuori per lo meno per tre mesi. Questa la motivazione per cui il club torinese ha deciso di tornare prepotentemente sul mercato.

Leggi anche —> Juventus, allarme Ramsey per Sarri: serve la svolta sulla trequarti

Calciomercato Juventus, duello col Napoli per un ex Sampdoria
torreira @ getty images

Calciomercato Juventus, centrocampo che ha bisogno di rinforzi

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, sprint Tonali: c’è l’offerta

L’infortunio di Khedira è stato un vero e proprio fulmine a ciel sereno. La squadra allenata da Sarri si trova praticamente senza uno dei propri perni ed ora si stanno studiando le strategie affinché la Vecchia Signora non arrivi impreparata alla seconda parte di stagione. Difficile prevedere una permanenza a torino di Emre Can, più improntato a scegliere la via dell’addio. Dall’altra parte quindi la società deve inevitabilmente puntare a qualche giocatore di sostanza e qualità, di conseguenza il nome di Torreira torna in auge viste le caratteristiche.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, Haaland più vicino: spunta la clausola

Calciomercato Juventus, duello col Napoli per un ex Sampdoria
khedira @ getty images

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, post Higuain: spunta un nome a sorpresa

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, missione Estremo Oriente: 2 obiettivi a sorpresa

G.S.