Calciomercato Roma, sale l’ipotesi Hysaj: può arrivare ad una condizione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:33

Il mercato della Roma potrebbe animarsi nelle prossime ore con l’ipotesi Hysaj dal Napoli che prende quota, ma ad una sola condizione.

Calciomercato Inter, Florenzi è un obiettivo, ma attenti al Napoli
Hysaj :© : Getty Images

Il mercato della Roma potrebbe animarsi nelle prossime ore con l’ipotesi Hysaj dal Napoli che prende quota, ma ad una sola condizione. L’avvio della trattativa infatti è legato alle trattative in uscita dei giallorossi che per forza di cose devono far spazio all’interno della propria rosa per permettere al calciatore ex Empoli di sbarcare nella capitale. Si tratta quindi di un’operazione non semplice, che potrebbe quindi spiccare il volo in un solo ed unico caso.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Allegri in Serie A con un fedelissimo

Calciomercato Roma, il nome di Florenzi sul tavolo

La cessione di Alessandro Florenzi era cosa impossibile fino a pochi mesi fa. Con la venuta in panchina di Fonseca però l’esterno non è più un perno del club e pian piano è finito ai margini della rosa, tanto da sedere più volte in panchina nell’arco della stagione corrente. Insomma, ipotizzare una sua permanenza a Roma a queste condizioni è difficile, anche se il futuro resta tutto da scrivere. Su di lui agisce sempre l’Inter di Conte che vorrebbe portarlo a Milano, essendo un vero jolly in mezzo al campo.

Leggi anche —-> Calciomercato Milan, un Big può partire: occhi sull’ex Inter

Florenzi
Florenzi :© : Getty Images

Calciomercato Roma, il futuro Hysaj ruota intorno a Florenzi

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, l’epurato resta in Serie A

Dire quindi che i due destini incrociati non è sbagliato, anzi, è molto più che esatto. Infatti potrebbe accadere di tutto nelle prossime settimane con il futuro di Florenzi che ruota attorno a Hysaj e viceversa. Sicuramente però se l’Inter mettesse a referto il colpo da novanta, i giallorossi ripiegherebbero subito sull’albanese che non aspetta altro che una chiamata vista la situazione che vige al momento a Napoli.

Leggi anche —-> Calciomercato Milan, Simeone punta il bomber: contropartita argentina

Calciomercato Juventus, si punta un esterno della Roma se parte De Sciglio
florenzi @ getty images

Leggi anche —> Calciomercato Inter, emergenza a centrocampo: serve un top-player

Leggia anche —> Calciomercato Milan e Roma, novità sul futuro di Thiago Silva: le ultime

G.S.