Calciomercato Juventus, Allegri in Serie A con un fedelissimo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:11

Il calciomercato della Juventus potrebbe vedere l’ex Allegri portare con sè un Big bianconero nella sua prossima avventura in panchina: gli scenari

Allegri Napoli
Massimiliano Allegri (Getty Images)

La Juventus, dopo aver perso la vetta in campionato, guarda alla prossima delicata sfida contro la Lazio nel prossimo turno di Serie A. I bianconeri, in ottica calciomercato, potrebbero vedere diverse uscite tra gennaio e giugno. In tal senso, l’ex mister Max Allegri potrebbe tornare in panchina e sostituire Ancelotti al Napoli: un Big bianconero nel mirino del tecnico toscano.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, via Demiral: il turco porta un Big a Torino

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, l’epurato resta in Serie A

Calciomercato Juventus, Allegri al Napoli: un Big può seguirlo in azzurro

Allegri Emre Can
Massimilano Allegri (Getty Images)

Il delicato momento in casa Napoli vede sempre più in bilico il futuro di Carlo Ancelotti alla guida della squadra partenopea. In tal senso, uno dei nomi che piace maggiormente in casa azzurra è quello di Massimiliano Allegri. L’ex bianconero preferirebbe restare fermo fino a giugno, ma lo staff dirigenziale napoletano vuole giocarsi anche alcune carte sul mercato per provare a convincerlo, a partire da Emre Can. Il tedesco, ormai lontano dai progetti futuri di Sarri, è destinato a lasciare Torino già a gennaio.

Per tutte le ultime notizie di calciomercato CLICCA QUI!

Classe 1994, l’ex Liverpool rappresenterebbe un’integrazione di grande livello per una mediana in enorme sofferenza. Con il solo Allan come centrocampista di rottura, Emre Can porterebbe qualità e soprattutto grande quantità nel centrocampo dei partenopei. In questa stagione il tedesco ha accumulato solo 223′ e 6 presenze in campionato, essendo stato estromesso dalla lista Champions da mister Sarri.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, un Big può partire: occhi sull’ex Inter

Juventus, Emre Can delude ancora: addio inevitabile

Emre Can Allegri

Emre Can (Getty Images)

Un addio ormai consolidatosi nelle ultime settimane, con prestazioni altalenanti ed un minutaggio assolutamente insufficiente. Emre Can e la Juventus sono ai ferri corti, con il divorzio che dovrebbe avvenire già nel prossimo calciomercato di gennaio. Il tedesco vive una situazione complicata e, vista anche la folta concorrenza nella mediana dei campioni d’Italia, è pronto a salutare.

Suggestiva la pista Napoli con Allegri che, in caso di approdo sulla panchina degli azzurri, punterebbe sull’ex pupillo valorizzato sin dal suo arrivo a Torino. L’ex Liverpool è in scadenza nel 2022 e la valutazione del cartellino fatta dalla dirigenza bianconera si avvicinerebbe ai 40 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, Simeone punta il bomber: contropartita argentina

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, bianconeri pronti all’assalto per un talento cristallino

S.C