Curve esplosive in vasca: così Georgina consola Ronaldo – FOTO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:02

Curve esplosive in vasca: così Georgina consola Ronaldo – FOTO

Georgina Rodriguez consola il suo Ronaldo
Georgina Rodriguez @ Instagram

Mentre Cristiano Ronaldo vede Lionel Messi vincere il suo sesto Pallone d’Oro, può di certo consolarsi con la sua Georgina Rodriguez, protagonista di un nuovo scatto da brividi

Quello di ieri è stato di certo un lunedì davvero ricco di emozioni. Oltre alla sfida di Serie A fra Cagliari e Sampdoria, vinta dalla squadra sarda, il mondo del calcio si è fermato per due premiazioni di assoluta importanza: il Pallone d’Oro 2019 offerto da France Football e i riconoscimenti a giocatori ed allenatori in occasione del Gran Galà del Calcio AIC, che si è tenuto a Milano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta mozzafiato dopo la doccia: Toretto non resiste – FOTO

Il grande deluso della serata è sicuramente Cristiano Ronaldo. Il bomber portoghese di proprietà della Juventus, arrivato in Italia nell’estate di calciomercato del 2018, si è piazzato soltanto al terzo posto nella classifica generale del Pallone d’Oro e non sta vivendo una fase di grandissima forma con la maglia della Vecchia Signora. Per le ultime notizie sul calcio italiano—> clicca qui!

Georgina Rodriguez Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo, niente paura: ci pensa Georgina Rodriguez

In soccorso di Cristiano Ronaldo, per sua fortuna, c’è la bellissima e giovanissima Georgina Rodriguez. Il super campione portoghese non starà ottenendo le soddisfazioni volute sul rettangolo verde, ma quando torna a casa può sempre consolarsi con una delle wags più belle del panorama calcistico mondiale.

LEGGI ANCHE >>> Dybala, dal gol alla dedica: la sua Oriana risponde così – FOTO

Nella giornata di ieri, Georgina Rodriguez, attraverso il suo profilo Instagram dove vanta qualcosa come 14 milioni e mezzo di followers, ha pubblicato uno scatto direttamente dalla vasca da bagno. A coprirla un vestito davvero attilato ed una coroncina in testa. Georgina ha anche aggiunto una descrizione al suo post bollente: “Quando credi di essere Cleopatra. Relax”. Insomma, non sarà arrivato il Pallone d’Oro, ma Ronaldo potrebbe trovarsi in una situazione decisamente peggiore.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cuando te crees Cleopatra 👸🏻 Chill ✨ @prettylittlething

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio) in data:

GT