Calciomercato Milan e Roma, novità sul futuro di Thiago Silva: le ultime

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:56
Calciomercato Milan e Roma, svolta Thiago Silva: non rinnova
Thiago Silva (Getty Images)

Novità per il calciomercato di Roma e Milan, possibili pretendenti di Thiago Silva. Leonardo non vorrebbe proporre il rinnovo al difensore

Il Milan lavora per diventare di nuovo grande mettendo nel mirino grandi calciatori del recente passato. Parte così l’operazione nostalgia per Maldini, che avrà il compito di mettere a disposizione di mister Pioli un gruppo più forte e solido di quello attuale. Si lavora ad Ibrahimovic, ma non solo. L’altro grandissimo del passato è Thiago Silva, difensore ormai da anni al Paris Saint Germain e tra i più forti in circolazione nonostante l’età. Secondo L’Equipe ci sarebbero importanti novità per quel che riguarda il suo futuro a Parigi, con Leonardo che non avrebbe intenzione di proporgli un rinnovo di contratto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Dzeko con l’influenza: urge un vice di primo livello

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, obiettivo Guardiola: la variabile Cristiano Ronaldo

Roma e Milan Thiago Silva, assalto a gennaio

Calciomercato Milan, Thiago Silva nel mirino: c'è anche la Roma
Maldini, Boban e Massara (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Inter, ecco la chiave per l’assalto a Vidal

Ecco allora che i rossoneri potrebbero drizzare le antenne per fiutare la ghiotta occasione di calciomercato. Il trentaquattrenne ha infatti un contratto, quello che lo lega al club francese, in scadenza nel giugno del 2020. Insomma, il centrale brasiliano potrebbe andare via dal PSG a parametro zero. L’opportunità è forse stata colta anche dalla Roma, che cerca risposte sulla situazione legata a Smalling. Il trentenne inglese, che sta disputando un’eccellente stagione sotto la guida di Fonseca, potrebbe tornare al Manchester United che continua ad osservarlo. Thiago Silva, dunque, sarebbe il colpo ideale per rimpiazzare il vuoto eventualmente lasciato in difesa.

M.D.A.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, Lautaro assaltato. Conte ha già l’erede

Calciomercato Milan, l’exploit di Theo Hernandez porta ad una cessione