Calciomercato Juventus, bianconeri pronti all’assalto per un talento cristallino

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:37

Il mal di pancia di Jadon Sancho in casa Borussia Dortmund potrebbe riaccendere le speranze per il grande colpo per la Juventus, forse già a gennaio

Calciomercato Juventus Sancho Borussia Dortmund
Jadon Sancho (Getty Images)

In questo ultimo periodo il Borussia Dortmund deve far fronte ai risultati deludenti delle ultime settimane. Stiamo parlando ovviamente del crollo casalingo contro il Bayern Monaco, della rimonta subita nella gara pareggiata per 3-3 contro il Paderborn e di quella persa per 3-1 in casa del Barcellona. Insomma, è un momento nero per la squadra giallonera, in cui è anche esploso il caso Jadon Sancho. A quest’ultimo non sono andate giù diverse scelte da parte del tecnico Lucien Favre che lo hanno riguardato. Si tratta della sostituzione dopo 35 minuti di gioco nella partita contro i bavaresi. A questa si è aggiunta poi la panchina iniziale al Camp Nou per un suo arrivo in ritardo alla riunione tecnica nel prepartita del match di Champions League.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sfida alle big d’Europa per due talenti

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Sarri sorpassa Conte per un fedelissimo

Calciomercato Juventus, possibile trattativa in salita per Sancho

Calciomercato Juventus Sancho Borussia Dortmund
Jadon Sancho (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro in bilico: ecco chi partirà a gennaio

Tutto questo ha reso i rapporti sempre più teso tra il 19enne e il club tedesco. Secondo quanto riportato da ‘The Indipendent‘, il Borussia Dortmund potrebbe così pensare di cedere il talento inglese già nella prossima finestra di mercato. Uno scenario che potrebbe rendere felice il giocatore stesso, ma soprattutto stuzzicare non poco la Juventus.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

La società bianconera è da tempo sulle sue tracce di Sancho e così tra poche settimane potrebbe fare un tentativo in casa giallonera. Non sarebbe facile però compiere quest’affare in quanto il calciatore è valutato circa 140 milioni di euro e ci sarebbe la concorrenza di Manchester United, Liverpool e Real Madrid.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, effetto domino: così Paratici gabba l’Inter

Calciomercato Juventus e Inter, Eriksen: semaforo verde a gennaio