Calciomercato Roma e Inter, si punta un talento argentino

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:07

Roma e Inter lavorano sul mercato, gli esponenti dirigenziali dei due club vogliono farsi trovare pronti per le prossime sessioni del mercato.

Calciomercato Roma e Inter, si punta un talento argentino
barco @ getty images

Roma e Inter lavorano sul mercato, gli esponenti dirigenziali dei due club vogliono farsi trovare pronti per le prossime sessioni del mercato. Si punta infatti il giovane talentuoso giocatore dell’Atlanta United, Ezequiel Barco. Il 20enne argentino ha collezionato cinquantanove presenze, riuscendo anche ad andare in gol per nove gol, con altrettanti assist. Questo con la maglia dell’Atlanta United, i cui è arrivato nell’agosto del 2018.

Leggi anche —> Calciomercato Inter, colpo in mediana: spunta la Big inglese

Calciomercato Roma e Inter, si punta il talentuoso argentino

Il mercato può naturalmente riservare sorprese, ma sul calciatore non ci sono soltanto Inter e Roma, bensì anche Arsenal e Manchester United. Questo perché Barco si sta dimostrando uno dei talenti più limpidi all’interno del club e nel panorama internazionale. Di conseguenza sono numerosi i club interessati ad acquisire le prestazioni ed a puntarci in vista della prossima stagione.

Leggi anche —> INTER E ROMA, SFIDA ALLE BIG PER UN TALENTO ARGENTINO: LE ULTIME DI CM.IT

Calciomercato Roma e Inter, si punta un talento argentino
barco @ getty images

Calciomercato Inter e Roma, si valuta il colpo per l’estate

Leggi anche —> Video – Serie A, highlights Inter-SPAL 2-1: pagelle, tabellino e gol

Il calciatore ha un contratto che non scadrà a breve, bensì concluderà solo il 31 dicembre del 2022. I due club italiani sono quindi consapevoli che sarà difficile, se non impossibile portarlo in Italia già nella sessione estiva del mercato. Si valuta quindi la possibilità di portarlo in Serie A in estate, quando i giochi saranno maggiormente aperti ed in base agli obiettivi raggiunti si potrà tirare una somma di quelli che sono i fondi a disposizione da poter investire sul mercato e quindi per poter puntare o meno sul forte calciatore.

Leggi anche —> Calciomercato Inter, Marotta apre al colpaccio dal Barcellona

Calciomercato Roma e Inter, si punta un talento argentino
barco @ getty images

Leggi anche —> Calciomercato Inter, Lautaro Martinez segna ancora e fa gola ai top club europei

Leggi anche —> Calciomercato Inter, caso Chiesa: Pradé non ha dubbi

G.S.