Calciomercato Milan, attesa Ibrahimovic: la data del ritorno

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:26

Il Milan continua a coltivare il sogno Zlatan Ibrahimovic: il club rossonero, nel calciomercato invernale, punta forte sullo svedese

Milan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Mancano poche ore al ritorno in campo del Milan che, contro il Parma, non ha altro che i tre punti come obiettivo di giornata. La rincorsa al quarto posto prosegue e nonostante i diversi punti che distanziato il Cagliari dalla squadra di Pioli, in casa Milan resta l’ottimismo per una rimonta visto anche il campionato ancora molto lungo. In tal senso, a dare una mano alla squadra rossonera potrebbe essere Zlatan Ibrahimovic: lo svedese lancia segnali al club di Elliott ed intanto spunta una data per la possibile presentazione del gigante di Malmoe.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, ESCLUSIVO: Non solo Milan! Doppia pista italiana per il centrale di Mourinho

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Roma, la Juve punta Mancini: Fonseca preoccupato!

Calciomercato Milan, all-in su Zlatan: il piano rossonero

Milan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Il Milan non molla il sogno Zlatan Ibrahimovic ed è pronto a buttarsi con decisione sulla punta svedese. Il 38enne, chiusa l’esperienza in MLS, è tentato dal ritorno in uno dei club che ha amato di più. Nei prossimi 10 giorni l’attaccante dovrebbe dare una risposta definitiva alla società meneghina che crede fortemente nel ritorno di Ibra nella Milano rossonera. Secondo ‘Il Corriere della Sera‘, il sogno del club rossonero sarebbe quello di presentare Zlatan alla festa per i 120 anni dalla fondazione del Milan il prossimo 15 dicembre.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!

Nonostante resti in piedi la pazza idea Bologna con l’amico Mihajlovic, da Milano filtra un cauto ottimismo. La dirigenza milanista attende dunque pazientemente la risposta di Ibra che ha già discusso del possibile ritorno con Raiola, stuzzicato dal rilancio del suo ex (e futuro?) club.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, l’annuncio di de Paul e le alternative a centrocampo

Milan-Ibrahimovic, lo svedese lancia segnali: le ultime

Milan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic e Mino Raiola (Getty Images)

Le ultimissime dichiarazioni alla ‘Gazzetta dello Sport’ risuonano dolcemente nelle orecchie dei dirigenti rossonero. Il Milan sogna Ibra e Zlatan apre ancora di più al suo possibile clamoroso ritorno in rossonero. Dopo l’addio mai digerito dallo svedese nell’estate 2012 che lo portò via da quell’ambiente a cui Zlatan, per sua stessa ammissione, non avrebbe mai rinunciato. Adesso il colosso di Malmoe potrebbe ripresentarsi in quel di Milanello con 7 anni in più ma con la grande sfida di rilanciare un Milan precipitato in basso nelle gerarchie del calcio italiano. Nelle prossime settimane, verosimilmente entro Natale, arriverà la risposta della punta classe 1981. C’è ottimismo in casa rossonera, con la festa per i 120 anni del ‘Diavolo’ come palcoscenico per il grande ritorno di Zlatan.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, caso Chiesa: Pradé non ha dubbi

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, sul rossonero piomba un club spagnolo

S.C