Calciomercato Milan, sul rossonero piomba un club spagnolo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:56

Tra entrate ed uscite il Milan sarà una delle protagonista a gennaio in sede di mercato. Ad un club spagnolo interessa il giocatore rossonero 

Calabria Siviglia
Calabria (Getty Images)

Tra presente e futuro. Il Milan dovrà così valutare al meglio la rosa a disposizione di Stefano Pioli per capire i margini di miglioramenti oppure chi dovrebbe andare via a gennaio. La situazione intorno al terzino rossonero, Davide Calabria, è sempre da monitorare visto che sulle sue tracce ci sarebbero diversi club europei, pronti a soffiarlo al club milanese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, la Juve punta Mancini: Fonseca preoccupato!

Calciomercato Milan, futuro Calabria in bilico

Calabria Siviglia
Calabria (Getty Images)

Come svelato dal portale spagnolo “Estadio Deportivo” il Siviglia sarebbe molto interessato al classe 1996 visto che lo stesso club andaluso ha in rosa soltanto Jesus Navas per la fascia destra. Dopo l’addio di Corchia il ds Monchi non ha trovato subito un sostituto all’altezza: ora con gennaio sempre più vicino la società spagnola potrebbe provare l’affondo decisivo. Con l’esplosione di Conti, lo stesso prodotto del settore giovanile rossonero ha perso il posto da titolare.  Finora ha collezionato 718 minuti partendo alla grande sotto la gestione Giampaolo e venendo relegato in panchina da Pioli. La voglia di riscatto è tanta dopo che il suo minutaggio è sceso notevolmente nelle ultime uscite stagionali. E così il suo addio sembra più vicino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, futuro Lautaro: una Big guarda altrove

Contro il Parma il titolare della fascia sarà ancora l’ex Atalanta, che dopo il recupero dal doppio infortunio, sembra dare la giusta affidabilità su quella porzione di campo. Il futuro di Calabria così sembra sempre più lontano dalla sua “casa”, visto che veste la maglia rossonera ormai da tantissimi anni. L’ottimo momento di forma di Conti ha sovvertito le gerarchie dell’attuale allenatore del Milan. Il ds Monchi è sempre in agguato, il Siviglia non aspetta altro che affondare il colpo decisivo.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Juventus, la storia si ripete: quante occasioni a parametro zero

Calciomercato Juventus, cessioni top: 100 milioni per Paratici

S.I.