Calciomercato Inter, futuro Lautaro: una Big guarda altrove

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:49

L’Inter potrebbe ricevere ben presto buone notizie sul futuro di Lautaro Martinez: per l’argentino, infatti, potrebbe presto defilarsi una nota pretendente

Inter Lautaro Martinez
Lautaro Martinez (Getty Images)

Momento d’oro in casa Inter, dopo la bella vittoria in Champions contro lo Slavia Praga e la rincorsa in Serie A alla capolista Juventus che prosegue senza sosta. In attesa di scendere in campo domani a San Siro contro la Spal, la dirigenza nerazzurra potrebbe ricevere notizie confortanti in ottica calciomercato. Secondo quanto riportato dal ‘Mirror’ infatti, il Barcellona potrebbe guardare altrove nella caccia all’erede di Suarez allontanandosi da Lautaro Martinez.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, ecco l’esterno per gennaio

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, la data per la decisione di Ibrahimovic

Calciomercato Inter, non solo Lautaro: Suarez consiglia il Barcellona

Inter Lautaro
Lautaro Martinez (Getty Images)

Dopo sei stagioni in terra blaugrana, il futuro di Luis Suarez potrebbe essere altrove. L’attaccante uruguagio è dato ormai da mesi per partente nonostante l’ennesima grande stagione con il Barcellona (15 presenze, 10 reti e 2 assist). Proprio Suarez, ai microfoni di “One Football”, ha parlato del suo possibile erede parlando di diversi profili e consigliando di fatto il club catalanto. Tra i favoriti del bomber uruguagio spunta il 22enne inglese del Chelsea Tammy Abraham. Il bomber sta trascinando la squadra di Lampard a suon di gol, conquistando di fatto la stima di Suarez.

Per tutti gli ultimi aggiornamenti di calciomercato CLICCA QUI!

“Seguo diversi calciatori per amo vederli giocare”, ha dichiarato Suarez secondo quanto riportato dal ‘Mirror’, “tra questi c’è Terry Abraham, un buon attaccante ed un buon finalizzatore”. Parole che potrebbero quindi far felice l’Inter che ha dovuto negli scorsi mesi difendersi dai continui attacchi del Barcellona per Lautaro Martinez, pedina ormai imprescindibile per la squadra di Conte. L’argentino però resta tra i papabili successori dell’ex Liverpool nel 2020.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, ESCLUSIVO: Non solo Milan! Doppia pista italiana per il centrale di Mourinho

Inter, Lautaro imprescindibile: il ‘Toro’ è esploso

Inter Lautaro
Lautaro Martinez (Getty Images)

Dopo un’annata all’ombra dell’ex capitano Icardi, Lautaro Martinez si è preso l’Inter e non intende proprio mollarla. L’argentino è letteralmente esploso con Conte anche grazie al supporto non indifferente del colosso Lukaku. Il belga è stato fino ad ora una delle sorprese di questo campionato anche per il grandissimo lavoro fatto per i compagni; Lautaro, in tal senso, ringrazia sentitamente. Sono 18 le presenze di Lautaro in stagione con la squadra di Conte, con cui è andato a segno già 11 volte con ben 3 assist vincenti. Numeri da capogiro che, oltre ad attirare diversi top club europei, portano sempre più in alto l’Inter in Italia ed Europa. Un diamante ormai sgrezzato alla corte di Conte. per un lungo futuro insieme in nerazzurro: Barcellona permettendo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, nel mirino un talento argentino per il dopo Skriniar

LEGGI ANCHE >>>Juventus, ESCLUSIVO Birindelli: “Conte? Mi aspettavo un ritorno a Torino”

S.C