Calciomercato Juventus, nuova pista per due esuberi: sul piatto 30 milioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:53
Calciomercato Juventus
Mandzukic @ getty images

Entrate importanti per finanziare il calciomercato della Juventus potrebbero arrivare dagli esuberi: due giocatori ai margini potrebbero portare 30 milioni

La sessione invernale di calciomercato è alle porte e riuscire ad avere qualche entrata è fondamentale per affrontarlo nel migliore dei modi. La Juventus può vantare una rosa molto ampia, ma ricca di esuberi. Riuscire a piazzare qualche giocatore in uscita sarà importantissimo per far entrare nuovi innesti. In cima alla lista dei partenti c’è sicuramente Mario Mandzukic, fuori dai piani juventini da inizio stagione. Sul croato dopo l’interesse del Manchester United sembrerebbe essere piombato il Borussia Dortmund, che vorrebbe acquistarlo insieme ad un altro giocatore bianconero.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, addio lontano per Dybala: via solo per…

Emre Can
Emre Can (Getty Images)

Leggi anche >>> Juventus, de Ligt: prestazioni top contro le critiche

Calciomercato Juventus, il Dortmund su Mandzukic e Can: pronti 30 milioni

Nella rosa della Juventus gli esuberi da piazzare sono molti. Su Demiral e Rugani ci sono molte squadre, tra cui il Milan. Su Mario Mandzukic, finito ai margini della squadra, c’è da tempo il Manchester United, che avrebbe però rinunciato al 33enne a causa della sua recente inattività e delle incerte condizioni fisiche. Nelle ultime ore sembrerebbe essere piombato sul croato anche il Borussia Dortmund, che oltre all’attaccante juventino sarebbe interessato ad Emre Can. L’attaccante croato al momento sarebbe valutato intorno ai 5 milioni di euro, mentre il centrocampista tedesco avrebbe una clausola che si attiverebbe questa estate di circa 50 milioni. Al momento però Emre Can sarebbe valutato intorno ai 25 milioni. La squadra tedesca per assicurarsi entrambi i giocatori metterebbe sul piatto intorno ai 30 milioni, un’offerta da valutare per i bianconeri che riuscirebbero a far entrare soldi importanti nelle casse piazzando due esuberi, riuscendo a ridurre anche un monte ingaggi inevitabilmente importante.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, retroscena Higuain: la Juventus aveva in mano l’erede

M.D.