Milan, infortunio Duarte: comunicato UFFICIALE, lunga assenza

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:36
infortunio Duarte
Duarte (Getty Images)

Milan, infortunio Duarte: tegola per i rossoneri, il difensore brasiliano è stato operato oggi in Svezia e sarà costretto ad un lungo stop

Piove sul bagnato in casa Milan. Classifica precaria per i rossoneri, che dovranno far fronte anche ad una lunga assenza. Quella di Duarte, che in seguito ad un grave infortunio dovrà stare fermo a lungo. Il difensore centrale rossonero ha riportato la frattura del calcagno all’intersezione con il tendine d’achille sinistro. Operato in Svezia, il giocatore potrà tornare in campo soltanto, come annunciato dal club rossonero, in tempi stimati tra i tre e i quattro mesi. Rotazioni drasticamente ridotte dunque in difesa per Pioli e Milan che dovrà cercare necessariamente sul mercato un sostituto.

LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Milan, Mourinho ‘manda’ il rinforzo in difesa

Calciomercato Milan, infortunio Duarte: caccia al difensore

Le piste non mancano per trovare un centrale di riserva. Milan che in particolare guarda alla Spagna, con Umtiti che in casa Barcellona potrebbe essere sacrificato. In casa Atletico Madrid chi può lasciare invece è Savic, in scadenza di contratto a giugno. Sempre calda, la pista che porta alla Juventus e a Demiral. Il difensore turco, in particolare, potrebbe essere la carta che avvantaggerebbe i bianconeri nella corsa a Romagnoli, in estate.

LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Milan, le contropartite per Romagnoli

LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Milan, occasione in difesa dal Manchester United

infortunio Duarte
Duarte (Getty Images)

N.L.C.