Calciomercato Inter, ritorno di fiamma a gennaio per l’attacco

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:55
Calciomercato Inter
Luka Jovic (Getty Images) 

Calciomercato Inter, i nerazzurri ripensano a un vecchio obiettivo per l’attacco: nel mirino, come vice Lukaku, c’è anche Luka Jovic

Numerose le piste di mercato che in casa Inter l’ad Marotta e il ds Ausilio stanno valutando. La richiesta di rinforzi da parte di Conte è stata continua e reiterata in più occasioni, il tecnico nerazzurro ha fatto grandi cose fin qui con la rosa a disposizione. Ma l’emergenza rischia, sul lungo periodo, di tarpare le ali alla sua squadra. Ecco perché a gennaio potrebbero esserci movimenti importanti. Anche a giugno, le prospettive sono quelle di numerosi e importanti acquisti, per alzare l’asticella e rilanciare la sfida alla Juventus.

LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Inter, c’è l’accordo: Juve e Milan beffate

Calciomercato Inter, rispunta Jovic

Tra gli obiettivi per l’attacco, dove urge trovare un vice Lukaku, una pista che può tornare calda è quella relativa a Luka Jovic. Il giovane attaccante serbo è sfuggito in estate, acquistato dal Real Madrid per 60 milioni di euro, ma la sua avventura con i Blancos fin qui non è stata memorabile. 11 presenze per soli 319 minuti totali in tutte le competizioni e una sola rete segnata, non si tratta certo di un giocatore in cima alle gerarchie di Zidane. Ecco perché potrebbe accettare l’idea di un trasferimento nella sessione invernale. Su di lui, come segnalato da ‘Tuttosport’, c’è anche il Milan. Il derby con i rossoneri può diventare totale e su vari profili, in vista di gennaio, ma non solo.

Calciomercato Inter Giroud
Giroud (Getty Images)

LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Milan, beffa all’Inter con uno scambio

Calciomercato Inter, Giroud e gli altri: derby col Milan

La sfida con i rossoneri può riguardare Nemanja Matic, da tempo sul taccuino di entrambe, ma non solo. Squadre milanesi accomunate dal sogno Rakitic e che, chissà, potrebbero pensare anche a Llorente, che sta trovando poco spazio e minutaggio al Napoli nonostante i problemi offensivi degli azzurri. L’Inter è pronta a scendere in campo, in sede di mercato, anche contro gli stessi azzurri e la Juve, per una guerra totale su tutti i fronti.

LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Inter, annuncio Pradè su Chiesa

LEGGI ANCHE: —–> Calciomercato Inter, sfida al Napoli per Amrabat

N.L.C.