Black Friday 2019 alle porte, Amazon e non solo: date, dove e come seguire le super offerte

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:19

Il Black Friday è ormai alle porte e lo store online Amazon è in procinto di lanciare super offerte: date e dettagli

Black Friday
Amazon (Getty Images)

Siamo ormai alla vigilia del giorno dell’anno in cui sarà più conveniente fare shopping o acquistare i regali di Natale per i propri cari. Stiamo parlando ovviamente del Black Friday, tradizione statunitense ormai diventata consueta anche qui in Italia. Durante questa giornata, fissata quest’anno a venerdì 29 novembre, sono molti store online e fisici che applicheranno cospicui sconti su gran parte dei propri prodotti. Il primo che viene in mente di citare non può che essere lo store online di Amazon.

LEGGI ANCHE >>>>Lato B mozzafiato, Wanda Nara l’ha fatto di nuovo – VIDEO

LEGGI ANCHE >>>>Palleggi, stop di petto e gol: Taylor Mega da urlo in bikini – VIDEO

Black Friday, domani Amazon sarà in prima linea: ecco quando si inizia

Black Friday
Amazon (Getty Images)

Tra meno di 24 ore dunque comincerà il Black Friday 2019. Amazon ha già aperto le danze pubblicando le prime offerte, sconti che dureranno fino alle 23:59 del 28 novembre soprattutto, ma non solo, per i clienti Prime. Il leader dello shopping online si scatenerà domani, venerdì 29 novembre, con sconti di ogni tipo, dalla tecnologia all’abbigliamento fino ad oggetti di qualsiasi genere, prezzo e qualità.

Per tutte le ultime notizie di calciomercatoweb.it CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>>>Allenamento sexy per Raffaella Fico: botta e risposta piccante con Balotelli – VIDEO

Black Friday, Amazon pronta anche per il Cyber Monday

Black Friday
Amazon (Getty Images)

Senza dimenticare poi il Lunedì 2 dicembre, giorno del ‘Cyber Monday dedicato esclusivamente ai prodotti tecnologici, come l’elettronica di consumo e gli elettrodomestici. Saranno giorni di sconti incredibili che si concluderanno con il ‘Cyber Monday Weekend‘, a seguito del via al Black Friday. Questo ultimo evento partirà ufficialmente sabato 30 novembre alle 00:01 per chiudersi il lunedì 2 dicembre alle 23:59. Le occasioni imperdibili non avverranno solo online, ma anche fisici come Mediaworld, Expert, Euronics ed Unieuro al colosso dei videogame ‘Gamestop‘ che siamo certi che offrirà grandi occasioni. Anche colossi dei viaggi come Trenitalia e Ryanair si stanno preparando: occhi puntati anche in questo caso sulle super offerte per Natale.

LEGGI ANCHE >>>> Pordenone, grida ‘terrone’ all’arbitro: Daspo per un allenatore di ragazzini

LEGGI ANCHE >>>> Diletta Leotta a lezione da Ciro: spunta il Pesce – FOTO 

L.M.P.