Milan, Kessie cambia rotta: dalla probabile cessione al riscatto in campo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:35
Calciomercato Milan, idea scambio Kessie-Kean con l'Everton a gennaio
Franck Kessie @ Getty Images

Nel Milan disegnato da Pioli sembrava non esserci spazio per Franck Kessié, ma ora le cose cono cambiate: dal possibile addio alla probabile titolarità

Continua la crisi di vittorie per il Milan, l’ultima è data 31 ottobre ed è stata di misura con la Spal a San Siro. Ruolino di marcia sicuramente deludente per i rossoneri, che fino ad ora hanno collezionato 4 vittorie, 2 pareggi e ben 7 sconfitte. Il pareggio ottenuto con il Napoli è sicuramente un buon punto ottenuto contro una big, sopratutto per aver ritrovato un ottimo Franck Kessiè.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, Bonaventura è tornato: svolta nel suo futuro

Calciomercato Milan, idea scambio Kessie-Kean con l'Everton a gennaio
Franck Kessie @ Getty Images

Potrebbe interessarti anche >>> Mercato Milan, un ex ”Bidone” della Serie A per uscire dalla crisi

Milan, Kessié insidia Krunic: dopo le voci sulla cessione ora l’ivoriano punta alla titolarità

La partita con il Napoli di sabato oltre ad aver portato un buon punto, ha riportato a buoni livelli giocatori come Bonaventura e Kessié. L’ivoriano dopo essere stato escluso dalla partita con la Juventus, nella sfida con i partenopei è subentrato nella seconda metà di gara ad un deludente Krunic, mettendo in campo una buona prestazione. Le voci di un probabile addio dell’ivoriano nel calciomercato di gennaio sono state messe in dubbie da quest’ultima prestazione. Ora il centrocampista punta a tornare titolare nell’undici rossonero. A rovinare la festa però ci hanno pensato i social. Infatti il calciatore ivoriano insieme a Rebic e Biglia, sono stati sorpresi negli spogliatoi, durante il pre-partita della sfida con il Napoli, concentrati sul proprio telefono. Una distrazione che dei calciatori professioniti non dovrebbero avere in occasione delle partite, a maggior ragione se sono partite di cartello. Un ulteriore problema da risolvere tra le fila rossonere.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, il rinforzo a centrocampo arriva dal Parma

M.D.