Juventus, a Firenze scoppia il caso: bianconeri alla finestra

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:59

Juventus Chiesa, un binomio che potrebbe tornare di moda in ottica futura. Il destino del figlio d’arte si infittisce dopo l’ultima esclusione di Montella. 

Federico Chiesa Italia (Getty Images) 

Continua la crisi in picchiata della Fiorentina di Vincenzo Montella che anche ieri non è riuscita a tornare al successo cadendo 1-0 sul campo del Verona. Brutto stop per la ‘Viola’ che fa registrare anche il caso legato al mancato impiego di Federico Chiesa, rimasto in panchina per tutti i novanta minuti senza entrare. Nel post-partita lo stesso Montella ha spiegato: “Chiesa non sta bene, fisicamente e mentalmente. Quando starà bene anche di testa, e se starà bene fisicamente, giocherà”. Per tutte le ultime notizie sul mercato delle big CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE->>> Calciomercato Juventus, futuro Douglas Costa incerto: gli scenari

Calciomercato Fiorentina, scoppia il caso Chiesa tra fisico e testa

Federico Chiesa Italia (Getty Images) 

Attenzione puntata tutta su Chiesa quindi che secondo alcune parole di Montella riportate dal ‘Corriere Fiorentino’: “Ieri non si era potuto allenare e stamani lo stesso. Non se l’è sentita di giocare, ma l’ho portato comunque in panchina perché speravo che scaldandosi si sarebbe sentito meglio”. Sarebbe stato quindi lo stesso figlio d’arte a rendersi conto di non essere in grado di aiutare la squadra. Una versione che alimenta ulteriori dubbi sulla volontà reale del ragazzo di proseguire la sua avventura a Firenze, viste anche le molteplici pretendenti tra Italia ed estero.

LEGGI ANCHE->>> Calciomercato Juventus, clamoroso ritorno di fiamma per l’attacco

Calciomercato Juventus, bianconeri e non solo su Chiesa

Juventus Alaba
Andrea Agnelli e Fabio Paratici (Getty Images) 

In caso di addio alla Fiorentina, il nome di Federico Chiesa va inevitabilmente accostato a quello della Juventus che già nell’ultima finestra estiva è sembrata molto interessata al destino dell’esterno classe 1997. La situazione di difficoltà a Firenze unita alla possibile volontà del ragazzo di lottare per traguardi più alti potrebbero far propendere per la soluzione bianconera. In Italia però osserva la situazione anche l’Inter, mentre all’estero nei giorni scorsi si è vociferato di un possibile accostamento al PSG.

Potrebbe interessarti anche>>

Calciomercato Inter, Icardi ancora a segno con il PSG: le ultime sul riscatto

Calciomercato Inter, Icardi magic moment: il PSG se lo gode, Marotta già esulta