Calciomercato Roma, il ritorno di Pellegrini è un trionfo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:09

Pellegrini torna a giocare dal primo minuto dopo il lungo infortunio e fa sentire la sua presenza in campo con una prestazione monstre.

Calciomercato Juventus, Emre Can via a gennaio, Pjanic nel mirino del Psg per giugno idea Pellegrini della Roma per Sarri
Lorenzo Pellegrini @ Getty Images

Pellegrini torna a giocare dal primo minuto dopo il lungo infortunio e fa sentire la sua presenza in campo con una prestazione monstre. Il centrocampista infatti domina a centrocampo e vince anche il confronto con quelli che sono i giocatori del Brescia. Inoltre, la sua partita serve non solo a certificare il livello del giocatore, ma anche per allontanare ancora una volta le sirene inglesi sul mercato, che lo vogliono in ottica Tottenham, con Mourinho pronto ad accoglierlo la prossima stagione con la maglia degli Spurs.

Leggi anche —> Calciomercato Roma e Milan, la soluzione per l’attacco arriva dalla Premier

Calciomercato Roma, dominio assoluto a centrocampo

Il giocatore ex Sassuolo riesce in tutto e per tutto a fare ciò che gli è stato richiesto da mister Fonseca. Una partita in cui tocca numerosi palloni nel cerchio del centrocampo e lascia partire passaggi perfetti. Fendenti, cross e passaggi in profondità: fa tutto al meglio senza che gli avversari riescano ad opporre resistenza. Insomma, una partita di grande qualità per lui che nonostante la giovane età dimostra di avere già grande esperienza.

Leggi anche —> Roma: ecco chi è il magnate che vuole i giallorossi

Calciomercato Roma, il ritorno di Pellegrini è un trionfo
pellegrini @ getty images

Calciomercato Roma, con lui anche il solito Edin Dzeko

Se Pellegrini trascina la squadra a centrocampo, si può dire lo stesso del gigante bosniaco in attacco. Il gol è solo la ciliegina sulla torta in un match dove si sacrifica a servizio della squadra, facendo da sponda su numerosi palloni e capitalizzando al meglio l’occasione che gli capita sui piedi. Il solito Dzeko che dimostra come, insieme a Pellegrini, Zaniolo e non solo, che la Roma c’è ed è viva per la lotta alla qualificazione in Champions League.

Leggi anche —> Calciomercato Roma, richiamo sudamericano per Perotti e Pastore

Calciomercato Roma, il ritorno di Pellegrini è un trionfo
Dzeko @ getty images

Leggi anche —> Video – Serie A, highlights Roma-Brescia 3-0: diretta streaming, tabellino e gol

G.S.