Calciomercato Inter, dalla Serie A il vice Lukaku: l’idea di Marotta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:42
Calciomercato Inter
Beppe Marotta (Getty Images) 

Calciomercato Inter, Marotta alla ricerca di un bomber per affiancare Lukaku: il vice del belga può arrivare dalla Serie A

Super Inter anche contro il Torino. Nonostante le difficoltà e le assenze, i nerazzurri hanno fatto bottino pieno anche in casa dei granata. Decisivi, ancora una volta, Lukaku e Lautaro Martinez, che stanno cantando e portando la croce. Ma l’emergenza potrebbe presto presentare il conto alla squadra di Conte, che sta iniziando ad accusare numerose defezioni in tutti i reparti. Ecco perché il tecnico insiste da tempo sulla necessità di allargare la rosa. Diversamente, potrebbe essere difficile competere lo scudetto alla Juventus sulle 38 partite.

LEGGI ANCHE: —> Calciomercato Inter, colpo a centrocampo dal Parma

Calciomercato Inter, idea Mandzukic

Proprio dalla Juventus, potrebbe arrivare il rinforzo ideale per l’attacco. Occorre un vice Lukaku e Marotta avrebbe identificato uno dei nomi principali in Mario Mandzukic, da tempo in odore di addio. Il croato non ha mai trovato spazio con Sarri e sta valutando tutte le opzioni. Ma l’addio ai bianconeri, a gennaio, è praticamente scontato. Secondo ‘Il Giornale’, torna calda l’ipotesi nerazzurra, con l’Inter che valuta Mandzukic una buona alternativa alle altre piste per l’attacco, come Giroud. Ma occhio ad altre opzioni per il futuro del croato, finito nel mirino di numerosi club.

Calciomercato Inter
Mandzukic @ getty images

LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Juventus, Mandzukic verso il Manchester United

Calciomercato Inter, derby per Mandzukic?

Mandzukic è stato valutato come opzione anche dal Milan. I rossoneri per adesso, però, sembrano puntare maggiormente al sogno Ibrahimovic. Non va dimenticato, tuttavia, come la Juve possa avere un interesse nel fatto che il croato possa finire a Milano sponda rossonera. Le trattative che potrebbero nascere con il Diavolo rendono possibile un vero e proprio asse di mercato…

LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Juventus, asse col Milan per Mandzukic?

LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Inter, asta per Lautaro Martinez

Calciomercato Inter
Mario Mandzukic (Getty Images)