Calciomercato Milan, Bonaventura è tornato: svolta nel suo futuro!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:53

Calciomercato Milan, Bonaventura è tornato: svolta nel suo futuro!

Calciomercato Milan futuro Bonaventura
Giacomo Bonaventura @ getty Images

Giacomo Bonaventura, centrocampista offensivo ed esterno del Milan di Stefano Pioli, è tornato ieri al gol. Come cambia il suo futuro nel calciomercato

Giacomo Bonaventura, centrocampista tuttofare del Milan di Stefano Pioli, nel tardo pomeriggio di ieri contro il Napoli di Carlo Ancelotti, ha firmato il gol del pareggio dopo il vantaggio targato Lozano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Bonaventura enigmatico sul futuro

L’originario di San Severino Marche è tornato a segnare una rete dopo ben 412 giorni dall’ultima volta. Un tempo infinito nel quale Jack ha dovuto affrontare un serio problema al ginocchio che l’ha tenuto addirittura fermo per 10 mesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter e Juve, l’escluso di Mourinho per gennaio

Per le ultime notizie sulla Serie A—> clicca qui!

Calciomercato Milan e Napoli, chi perde rischia la panchina
pioli @ getty images

Calciomercato Milan, Bonaventura in rilancio: cambia il suo futuro

Negli ultimi mesi, in vista soprattutto della sessione invernale di calciomercato, si era parlato di una possibile cessione, magari in prestito, di Bonaventura che, nelle prime battute di questa stagione, non aveva trovato molto spazio tra le fila del Diavolo prima di Giampaolo ed ora di Pioli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter e Milan, il bomber arriva dalla Big: muso lungo in Serie A

Addirittura era spuntata la possibilità di un ritorno all’Atalanta per Bonaventura, club nel quale si è messo in mostra agli occhi del calcio italiano e delle big del suo campionato. Il gol segnato nella giornata di ieri però, e soprattutto la prestazione decisamente convincente, potrebbero davvero cambiare le sorti del giocatore rossonero.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, ESCLUSIVO Bianchi: “Ronaldo? Ha sbagliato Sarri. Conte vince lo scudetto”

Bonaventura si è infatti dimostrato un giocatore fondamentale nello scacchiere tattico di Stefano Pioli. Le sue doti offensive miste all’equilibrio che fornisce in mezzo ne fanno un elemento di maggior importanza all’interno delle rotazioni rispetto ad Ante Rebic. Il croato infatti, finora non ha assolutamente convinto e non sarebbe da escludere un addio anche nel mercato di gennaio.

Rebic Milan
Rebic MIlan (Getty Images)

GT