Calciomercato Milan, titolare a sorpresa: ecco l’occasione d’oro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:15

Ante Rebic sarà schierato da titolare in maglia rossonera per la prima volta in stagione. Il forfait di Suso nel riscaldamento è stato decisivo

Rebic titolare
Rebic Milan (Getty Images)

Titolare con la Croazia, ma sempre in panchina al Milan: situazione paradossale per Ante Rebic, che non riesce a conquistare Stefano Pioli. Lo stesso allenatore rossonero gli ha preferito Jack Bonaventura nel ruolo di esterno offensivo nel tridente che affronterà il Napoli. Finora Rebic ha collezionato soltanto 132 minuti in maglia rossonera: ora con il forfait nel riscaldamento di Suso, ecco l’occasione per il croato che scenderà in campo dal primo minuto contro il Torino.

LEGGI ANCHE >>> Milan, Paquetà sulla trequarti o chance per Rebic? i dubbi di Pioli

Calciomercato Milan, futuro da valutare

Rebic Milan
Rebic MIlan (Getty Images)

Il Milan sta attraversando una situazione particolare e così lo stesso Pioli non vuole fare nuovi esperimenti, soprattutto per quanto riguarda il reparto offensivo. In questo modo il croato, arrivato in prestito biennale, dovrà conquistarsi la fiducia del proprio allenatore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma e Milan, la soluzione per l’attacco arriva dalla Premier

Calciomercato Milan, situazione inspiegabile

Rebic Milan
Rebic Milan (Getty Images)

La situazione va compresa nel dettaglio visto che lo stesso croato è un punto di riferimento della sua Nazionale giocando da protagonista anche agli ultimi Mondiali, disputati in Russia. In un reparto poco affollato e con diversi punti interrogativi, è davvero paradossale la sua situazione visto che è stato impiegato col contagocce. Il suo futuro verrà deciso a partire dalle prossime settimane visto che la stessa società rossonera starebbe sulle tracce di nuovi rinforzi per il fronte offensivo. Che ne sarà di Ante Rebic? Ora contro il Napoli l’occasione che aspettava da tanto tempo.

 

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE >>>

Milan, Piatek: Napoli ennesima chiamata per il polacco

Calciomercato Milan e Napoli, panchine infuocate: le ultime su Pioli e Ancelotti