Calciomercato Milan e Napoli, panchine infuocate: le ultime su Pioli e Ancelotti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:21

Stasera il big match di giornata fra Milan e Napoli, un match che tanto dirà anche sul futuro di Ancelotti e Pioli sulle rispettive panchine.

Calciomercato Milan e Napoli, chi perde rischia la panchina
pioli @ getty images

Stasera il big match di giornata fra Milan e Napoli, un match che tanto dirà anche sul futuro di Ancelotti e Pioli sulle rispettive panchine. I due tecnici infatti vengono da periodi sicuramente non positivi e rischiano di essere mandati via a stagione in corso, uno smacco che senza alcun dubbio vogliono evitare per salvare faccia e campionato. In pratica si tratta di un match da non fallire, dove sarà importante tutto, dall’approccio all’attenzione, nessun dettaglio potrà essere lasciato al caso.

Leggi anche —> Milan, Paquetà sulla trequarti o chance per Rebic? i dubbi di Pioli

Calciomercato Milan e Napoli, Pioli partito male

Leggi anche —> Calciomercato Roma e Milan, la soluzione per l’attacco arriva dalla Premier

Alle ore 20:45 il calcio d’inizio, i due club vivranno questo match con la giusta tensione prima di una partita decisiva. I rossoneri nelle ultime tre partite hanno incassato due k.o. pesantissimi. Il primo casalingo contro la Lazio mentre il secondo con la Juventus allo Stadium. Partite giocate in maniera mediocre e dove la squadra di Milano è stata punita dai soliti errori difensivi. Ora c’è bisogno della svolta altrimenti rischia di non arrivare a Natale neanche l’ex Fiorentina, con un esonero che seguirebbe quello di Giampaolo.

Leggi anche —> Calciomercato Milan, Balotelli litiga con Grosso: idea a parametro zero

Calciomercato Milan e Napoli, chi perde rischia la panchina
ancelotti @ getty images

Calciomercato Napoli, Ancelotti deve ricompattare lo spogliatoio

Leggi anche —> Calciomercato Milan, Monaco su Kessie: tutti i nomi sul tavolo

Prima il ritiro non condiviso con la società, poi la rivolta dei calciatori ed infine i risultati negativi. Il Napoli inevitabilmente arriva con un gran carico di pressione alla sosta e altri passi falsi possono costare cari alla squadra allenata da Ancelotti. Vincere è l’unica via per ricompattare lo spogliatoio e allontanare la crisi.

Calciomercato Milan e Napoli, chi perde rischia la panchina
ancelotti @ getty images

Leggi anche —> Milan-Napoli, ESCLUSIVO Novellino: “Momento difficile per Ancelotti, ma gli do un consiglio”

Un crocevia da non fallire con De Laurentiis col fiato sul collo che, in caso di ulteriori errori da parte del tecnico ex Milan e Real Madrid, sarebbe anche disposto all’esonero. Un opzione al momento avallata anche a causa dell’oneroso ingaggio di Ancelotti, ma che dovrà essere presa in considerazione se si continuasse su questa scia di risultati.

Leggi anche —> Calciomercato Milan, nuovo incontro per Ibrahimovic: il punto

G.S.