Calciomercato Inter, occhi in Bundesliga: ritorno di fiamma?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:49

L’Inter è pronta a rifarsi avanti, in vista delle prossime sessioni di calciomercato, per Thomas Muller: il tedesco è in rotta con il Bayern Monaco

Inter Muller
Thomas Muller (Getty Images)

In casa Inter si prepara la sfida, al ritorno dopo la sosta per le nazionali, contro il Torino. La squadra nerazzurra dunque prosegue la sua rincorsa alla vetta, a -1 dalla Juventus capolista che affronterà l’Atalanta. Inter che dal campo passa anche al pensare i prossimi colpi per il calciomercato, tra gennaio e giugno: torna di moda un obiettivo già accostato alla squadra di Conte nelle scorse settimane. Thomas Muller ancora nel mirino di Marotta: ecco cosa può accadere nei prossimi mesi.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, a lavoro per il centrocampo: dal Cagliari nome caldo

LEGGI ANCHE >>>Milan, Piatek: Napoli ennesima chiamata per il polacco

Calciomercato Inter, ancora occhi su Muller: gli scenari

Inter Muller
Thomas Muller (Getty Images)

La caccia al colpo low cost che possa completare un reparto d’attacco già fortissimo è partita da tempo. Non solo un vice Lukaku nella mente di Marotta: Thomas Muller potrebbe essere l’occasione da cogliere al volo, già a gennaio. Il duttile attaccante tedesco è ormai ai ferri corti con il Bayern Monaco ed in tal senso l’Inter ci starebbe pensando, come regalo invernale per Conte.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!

Il tedesco, all’undicesima stagione con la maglia del club bavarese, sarebbe quindi in procinto di salutare la Bundesliga per tentare una nuova importante avventura all’estero. A 30 anni, Muller è corteggiato da diversi top club europei anche se l’Inter in tal senso rimane in prima linea, pronta a tentare l’assalto decisivo a gennaio.

LEGGI ANCHE >>>Serie A, ESCLUSIVO Bianchi: “Ronaldo? Ha sbagliato Sarri. Conte vince lo scudetto”

Inter, tentazione Muller: i numeri del tedesco

Inter Muller
Thomas Muller (Getty Images)

Una stagione tutt’altro che positiva quella che sta vivendo Thomas Muller con il Bayern Monaco. Il 30enne ha sì collezionato ben 8 assist vincenti in 17 presenze ma solo 2 reti in questa prima parte di stagione. Un’avventura di oltre dieci anni quella di Muller con il club bavarese con una rivoluzione iniziata la scorsa estate dalla società tedesca e che proseguirà nei prossimi mesi. Muller, in scadenza nel 2021, rischia di diventare un vero e proprio pezzo pregiato del calciomercato invernale: i top club, Inter in primis, rimangono interessati alla finestra.

LEGGI ANCHE >>>Diletta Leotta toglie il costume: ecco con cosa lo rimpiazza – VIDEO

LEGGI ANCHE >>>Black Friday 2019, Amazon e non solo: date, dove e come seguire le offerte speciali sul web

S.C