Calciomercato Inter, a lavoro per il centrocampo: dal Cagliari nome caldo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:17

L’Inter lavora sul mercato perché vuole assicurarsi un centrocampista di livello. Questo potrebbe arrivare dal Cagliari di Maran.

Calciomercato Inter, a lavoro per il centrocampo: dal Cagliari nome caldo
nandez @ getty images

L’Inter lavora sul mercato perché vuole assicurarsi un centrocampista di livello. Questo potrebbe arrivare dal Cagliari di Maran. Infatti i nerazzurri cercano un calciatore che possa arrivare a poco prezzo e che garantisca comunque rendimento e costanza in mezzo al campo. Da qui quindi l’idea di affidarsi ai sardi, i quali stanno stupendo nel campionato in corso.

Leggi anche —> Calciomercato Inter, clamoroso addio: Conte pesca dal Chelsea

Leggi anche —> Calciomercato Inter, Conte pronto a vendicarsi con Mourinho

Calciomercato Inter, Cagliari fucina di talenti

Calciomercato Inter, a lavoro per il centrocampo: dal Cagliari nome caldo

I rossoblù hanno dimostrato nel corso degli anni di far uscire dal proprio vivaio, e più in generale dalla propria rosa, sempre calciatori di livello, pronti a confrontarsi con ambienti internazionali. Ora potrebbe essere il turno di Nandez, accostato proprio all’Inter per il proprio centrocampo. Un rendimento sempre al top con prestazioni che gli hanno permesso di diventare un titolare inamovibile all’interno della rosa del tecnico ex Chievo.

Leggi anche —> Calciomercato Inter, pronti a tutto per strappare Izzo al Torino

Leggi anche —> Calciomercato Inter, obiettivo De Paul: proposta una contropartita

Calciomercato Inter, si lavora per il centrocampo

Calciomercato Inter, a lavoro per il centrocampo: dal Cagliari nome caldo

I nerazzurri quindi lavorano incessantemente per portare il calciatore a Milano perché rappresenterebbe un ottimo rinforzo per la rosa allenata da mister Conte. Il tecnico infatti nelle ultime settimane ha chiesto alla società di comprare vari giocatori per dare linfa vitale ad una rosa che non riesce, così messa, ad affrontare le tre competizioni contemporaneamente. Insomma, diventa quindi fondamentale intervenire sul mercato e portare a casa per lo meno un giocatore che vada a rimpolpare il roster a disposizione degli interisti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, asse rovente fra Milano e Barcellona: tutti i nomi sul tavolo
Calciomercato Juventus, triangolo con Inter e Milan: tutti i nomi

G.S.