Napoli, ESCLUSIVO Sans: “Vi spiego perché si è fermato il rinnovo di Fabian Ruiz”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:49
calciomercato Napoli
Fabian Ruiz e Lorenzo Insigne ©Getty Images

Napoli-Fabian Ruiz, un rapporto che potrebbe presto giungere ad un bivio, come spiega in esclusiva ai microfoni di CalciomercatoWeb.it Gabi Sans, giornalista del Mundo Deportivo

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scelto come erede di Suarez?

Dal 2018 ha stregato il Napoli e la Serie A, con il suo mancino e con il suo atteggiamento principesco in campo. Fabian Ruiz è uno dei talenti più in vista del calcio spagnolo ed europeo, che sta attraendo su di sé le mire dei maggiori club continentali. Barcellona, Real Madrid, Manchester City e Paris Saint-Germain: quattro tra le società più interessate al talento scuola Betis e che si sta consacrando con la sua Spagna ed il suo Napoli. Gli azzurri vorrebbero blindarlo da un po’, con le carte del suo rinnovo pronte ormai da mesi. Eppure, l’edizione odierna del ‘Mundo Deportivo’ riporta di una sospettosa frenata tra lo spagnolo e il Napoli. Una frenata che lascia ipotizzare lo zampino di qualche top club…

Napoli, ESCLUSIVO Sans: “Vi spiego perché si è fermato il rinnovo di Fabian Ruiz”

Messi
Lionel Messi © Getty Images

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, c’è sempre il Barcellona

Ecco allora, che in nostro soccorso arrivano le parole di Gabi Sans, giornalista del ‘Mundo Deportivo’, rilasciate in esclusiva a CalciomercatoWeb.it: Ad oggi, secondo le informazioni in nostro possesso, la situazione Fabian Ruiz  segue questo scenario: è noto che su di lui persista un interesse forte delle grandi squadre europee, ma per il momento vuole lasciar da parte tutte le situazioni riguardo il suo futuro e il suo contratto, per concentrarsi e giocare al meglio con il Napoli e con la Nazionale. Ciò implica una frenata nel rinnovo contrattuale. Non vuole distrazioni e rimanderà più in là anche lo sguardo ai club interessati a lui, come Barcellona, Real Madrid, Manchester City e PSG. In verità, qualcuno ha parlato del Real Madrid che avrebbe addirittura proposto al giocatore un pre-accordo verbale per 5 anni a 3 milioni d’euro netti. Le nostre fonti lo negano: ad oggi, possiamo soltanto confermare l’interesse di questi quattro club e di un rinnovo con il Napoli per adesso frenato”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Inter, Lautaro Martinez-Premier: offerto il Bomber

Calciomercato Inter, l’agente: “Futuro al Barcellona? Rinnovo con i nerazzurri vicino”

A.M.