Calciomercato Juventus, altro indizio social: le ultime sul sogno Pogba

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:57

Una foto che ha fatto il giro del mondo, Paul Pogba resta un sogno della Juventus che potrebbe puntare nuovamente sul giocatore dello United.

Calciomercato Juventus, altro indizio social: le ultime sul sogno Pogba
Pogba © : Getty Images

Una foto che ha fatto il giro del mondo, Paul Pogba resta un sogno della Juventus che potrebbe puntare nuovamente sul giocatore dello United. Un ultimo indizio dato dai social ha rimandato nuove aspettative ai tifosi bianconeri che vorrebbero rivedere a Torino il centrocampista che ha incantato la piazza. A dar speranza è stato lo scatto realizzato in compagnia di Cuadrado nelle ultime ventiquattro ore, con la sosta per le nazionali che ha permesso ai due amici di incontrarsi. Insomma, un indizio di mercato?

Leggi anche —> Juventus, il rinforzo in mediana lo ‘porta’ CR7: colpo da 100 milioni

Calciomercato Juventus, altro indizio social: le ultime sul sogno Pogba

Calciomercato Juventus, possibile il colpo Pogba?

Le ultime indiscrezioni di mercato parlano di un francese che sarebbe intenzionato a lasciar l’Inghilterra nella prossima stagione. La voglia di nuovi stimoli ed un’esperienza allo United che non gli ha mai regalato grandi soddisfazioni, potrebbe portarlo a scegliere una nuova casa. Da qui quindi l’idea di un ritorno alla Juventus, dove tanto bene ha fatto. E con i bianconeri che mai come in questi anni sono molto attivi sul mercato, sia in entrata che in uscita.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, addio Rugani o Demiral? C’è il sostituto

Calciomercato Juventus, altro indizio social: le ultime sul sogno Pogba
Pogba © : Getty Images

Calciomercato Juventus, con Pogba si può sognare

Naturalmente i tifosi bianconeri sognano il suo ritorno. Importante però sarà avere dalla propria parte anche il manager Mino Raiola. L’agente riesce ad indirizzare sempre le trattative ovunque egli voglia. Ciò grazie alle sue capacità manageriale che per forza di cose costringeranno la Juventus a trattare con lui prima dello stesso Manchester United. Insomma, un operazione di mercato fattibile in particolar modo se gli inglesi permettono alla squadra italiana di poter scendere sotto i 120 milioni di euro e di portar a casa quindi una sorta di plusvalenza rispetto alla precedente vendita. Tutto quindi è ancora in gioco, con la volontà di Pogba naturalmente decisiva.

Leggi anche —> Calciomercato Inter e Juventus, c’è l’offerta per Rakitic!

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma in difesa: arriva l’ex Inter?