Calciomercato Inter e Milan, Antognoni svela il futuro di Castrovilli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:34

Gaetano Castrovilli ha conquistato in poco tempo le prime pagine di calciomercato. Le sue super prestazioni con la Fiorentina hanno attirato gli interessi di Milan e Inter

Castrovilli futuro
Castrovilli (Getty Images)

Il futuro di Gaetano Castrovilli è sempre più in bilico. Il suo inizio stagionale è stato entusiasmante con gol e assist con la Fiorentina e l’esordio in Nazionale maggiore: un fine 2019 da sogno per il talentuoso giocatore di Bari Vecchia. Sulle sue tracce ci sarebbero già diversi club italiani, come Inter e Milan. Lo stesso club manager del club viola, Giancarlo Antognoni, ha parlato del suo futuro: “Speriamo che il giocatore resti. E’ arrivato alla Fiorentina da piccolo, è cresciuto con noi ed è andato a Cremona per due anni per farsi le ossa”. Poi ha aggiunto: La nostra speranza è che possa essere il futuro della società insieme a Federico Chiesa, ma non c’è la certezza e, di questi tempi, ci sono sempre meno bandiere nei club”.

LEGGI ANCHE >>> Italia, i gioiellini di Mancini: Orsolini, Castrovilli e Cistana

Calciomercato Inter e Milan, l’ascesa improvvisa

Castrovilli futuro
Castrovilli futuro (Getty Images)

Dal prestito in Serie B con la Cremonese al successo rapido e incredibile in Serie A con la Fiorentina. In pochissime settimane è diventato il titolare inamovibile di Vincenzo Montella, che lo ha schierato da titolare nella prima sfida di campionato contro il Napoli. E già allora aveva mostrato un’ottima predisposizione a fare le due fasi di gioco nella zona centrale del campo. Poi sono arrivati anche tre gol contro Milan, il primo a San Siro, e poi contro Parma e Sassuolo mostrando un innato senso del gol.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie A, Castrovilli ancora decisivo: big pronte a sfidarsi

Calciomercato Inter e Milan, assalto delle big

Castrovilli futuro
Castrovilli futuro (Getty Images)

I prossimi mesi saranno sempre più decisivi per il giocatore pugliese, pronto alla maturazione ormai definitiva. In poco tempo la sua vita è cambiata: Milan e Inter sembrano sempre interessate al centrocampista della Fiorentina. Dopo il rinnovo contrattuale fino al 2024, lo stesso club viola potrebbe cederlo per una cifra importante per fare una nuova plusvalenza.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Juventus, Emre Can scontento: il punto sull’addio

Italia, Chiesa: occasione del riscatto per il giocatore viola

S.I.