Black Friday, da Trenitalia a Ryanair: super offerte per Natale!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:48

Il Black Friday 2019 si avvicina e cosi le offerte di voli e treni per il periodo natalizio: tutto quello che c’è da sapere sugli sconti di Ryanair, Alitalia, Italo e Trenitalia

Black Friday Ryanair Alitalia
Trenitalia (Getty Images)

Le maggiori compagnie aeree e ferroviarie sono pronte a riservare offerte imperdibili per chi ha intenzione di viaggiare nel periodo natalizio. Con l’avvento del Black Friday 2019, ecco quindi che Trenitalia, Alitalia, Italo e Ryanair offrono sconti importanti per permettere di viaggiare a costi decisamente contenuti.

LEGGI ANCHE >>>> Fulmine in campo, due giovani calciatori feriti a Battipaglia

LEGGI ANCHE >>>>Arno e Tevere in piena: è allerta meteo a Firenze, Roma, Napoli e Venezia

 

Ryanair Black Friday Alitalia
Ryanair (Getty Images)

 

Black Friday 2019, le migliori offerte di Trenitalia, Italo e Ryanair

Si parte da Ryanair che offre un’interessante occasione offerta per il prossimo 3 dicembre (partenza alle 15:50 o 21:50) da Milano Bergamo per Barcellona a soli 9,90 euro con la possibilità di portare con sè, però, solo un piccolo bagaglio a mano. Miglior offerta di Ryanair per il periodo natalizio, da Milano, ci porta a Timosoara (Romania) il prossimo 29 dicembre con partenza alle 19:25. Per quanto concerne le partenze da Roma, invece, segnaliamo la tratta Roma Ciampino-Londra Stansed (per il prossimo 4 dicembre) a soli 16,95 euro. Si tratta di due voli a scelta tra quello delle 11:10 e quello delle 14:15. Passando a Trenitalia, interessante la “2×1“: con l’acquisto di due biglietti su tutti i treni nazionali nei livelli di servizio Business, Premium e Standard e in 1^ in 2^ classe, se ne paga soltanto uno. Suggestiva la ‘A/R (Andata+ritorno nel weekend) che propone differenti tratte sia con Frecciarossa, sia Frecciargento che Frecciabianca.

Per tutte le ultime notizie di Calciomercatoweb.it CLICCA QUI!

Infine, per quanto riguarda Italo, consigliamo l’ottimo coupon “CASTAGNE” che permette (se si acquista entro oggi 18 novembre) uno sconto del 40% sulla tratta Milano-Roma da compiere entro il 31 marzo 2020. Lo sconto può ritenersi valido per la tariffa Low Cost in ambiente Comfort e Smart ma anche per ambiente Prima. Acquistando sia il biglietto di andata che di ritorno contemporaneamente, scatta l’opzione ‘Vado e torno’ con il coupon che permette un ulteriore sconto del 10% sulla spesa totale. Italo permetterà inoltre gli ‘Over 6’ di usufruire del 40% di sconto, acquistando il biglietto fino a 3 giorni prima della partenza.

LEGGI ANCHE >>>> Georgina bollente in tenuta da yoga! E Cristiano Ronaldo dov’è? – FOTO

 

black Friday Alitalia Ryanair
Alitalia (Getty Images)

 

Black Friday 2019, ecco gli sconti di Alitalia

Interessante l’iniziativa che sta lanciando Alitalia con gli ‘Smile Days’. La compagnia aerea permetterà, acquistando un biglietto di Economy Class entro il 19 novembre e con data di partenza entro il 31 marzo 2020, di approfittare di tariffe accattivanti. A partire da 39 euro (sola andata e bagaglio incluso) per diverse destinazioni estere. Milano-Madrid a partire da 43 euro (solo 1500 posti). Milano-Londra Heathrow e Milano-Londra City partono da 59 euro con rispettivamente con 3500 e 5900 posti disponibili. Suggestiva la tratta Milano-Parigi da 39 euro con circa 5500 posti a disposizione per l’acquisto. Per quanto riguarda le partenze da Roma, segnaliamo il volo di sola andata per Barcellona da 39 euro (solo 3500 posti disponibili), identica tariffa per Marsiglia (1500 posti), volare verso Parigi e Londra costerà a partire da 49 euro con rispettivamente 6000 e 5600 posti a disposizione per i clienti Alitalia.

LEGGI ANCHE >>>>Diletta Leotta in piscina, senza costume: i follower scatenati con i commenti – FOTO

LEGGI ANCHE >>>>Jackpot SuperEnalotto, Lotto, 10eLotto 19 novembre 2019: i numeri estratti

S.C