Allerta meteo, partite a serio rischio in Serie A: situazione critica

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:53

Il maltempo su tutta l’Italia potrebbe interessare anche le prossime sfide di Serie A. Ci sarà una settimana ricca di piogge così come il prossimo weekend: a rischio diverse sfide

Allerta meteo
Allerta meteo (Getty Images)

Continueranno disagi da Nord a Sud per tutta l’Italia. La situazione non si calmerà nei prossimi giorni, anzi le piogge saranno intense in particolar modo a Roma e in Emilia Romagna. Anche a Napoli è prevista un nuovo grado di criticità a partire da domani, ma poi nel fine settimana anche a Torino la situazione dovrebbe migliorare col passare delle ore. I numerosi problemi potrebbero così interessare anche le prossime sfide di Serie A, che tornerà in campo dopo la sosta Nazionale.

LEGGI ANCHE >>>  Allerta Meteo, Venezia allagata. Scuole chiuse in Italia: ecco dove

Allerta meteo Italia, Emilia Romagna e Roma le zone maggiormente colpite

Allerta meteo Italia
Allerta meteo (Getty Images)

Bologna-Parma, Sassuolo-Lazio e Roma-Brescia sarebbero le tre sfide maggiormente a rischio in questo weekend. Le piogge intense non daranno tregua alle zone dell’Emilia Romagna e della Capitale, che da domani dovranno fare i conti con forti disagi per un’altra settimana di allagamenti e non solo.

LEGGI ANCHE >>> Arno e Tevere in piena: è allerta meteo a Firenze, Roma, Napoli e Venezia

Allerta meteo, gli altri match da monitorare

Allerta meteo Italia

Allerta meteo (getty Images)Da monitorare anche la situazione a Torino, a Bergamo e a Genova dove le piogge ci saranno per diversi giorni per poi lasciare tregua a partire proprio da sabato pomeriggio. Atalanta-Juventus, Sampdoria-Udinese e Torino-Inter, ad oggi, non sono minimamente a rischio viste le schiarite che ci saranno nella giornata di sabato 23 novembre.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE >>>

Black Friday, da Trenitalia a Ryanair: super offerte per Natale!

Fulmine in campo, due giovani calciatori feriti a Battipaglia

S.I.