Juventus, Moggi: “Caso Ronaldo? Lui azienda nell’azienda. Su Sarri risultati parlano chiaro”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:51

Intervistato ai microfoni di ‘Calciomercato.it’, Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha parlato di Maurizio Sarri e del caso Ronaldo

Juventus Moggi caso Ronaldo Sarri
Luciano Moggi (Getty Images)

Queste le parole Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, sull’allenatore bianconero Maurizio Sarri: “I risultati parlano chiaro, mi sembra che Sarri stia facendo bene“. Sul bel gioco di Sarri visto solo a tratti: “Per fare un determinato tipo di gioco servono gli elementi adatti. Con Allegri si è vinto perchè diversi giocatori potevano fare gol ed è così anche quest’anno. Il gioco di squadra viene meno quando hai chi è in grado di saltare l’uomo e tirare in porta. Mi auguro che Sarri vinca quanto il suo predecessore“.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, top player in difesa: arriva a giugno?

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, c’è la svolta: cambiano gli scenari

Sul caso Ronaldo: “Che un giocatore esca arrabbiato per la sostituzione è normale. I tre gol realizzati contro il Portogallo dimostrano che Sarri l’ha cambiato perchè era affaticato“. Si aspetta l’intervento della società e le scuse del portoghese a tecnico e squadra? “Se lo avesse fatto un altro giocatore non sarebbe stato messo nemmeno in evidenza. Ronaldo è un’azienda nell’azienda, sicuramente deve avere un pò di rispetto in più e merita una considerazione particolare perchè commercialmente ha portato qualcosa di molto importante alla Juventus. In ogni caso i panni sporchi si lavano in famiglia“.

Juventus, Moggi: “Ronaldo? Nessun problema in futuro per Sarri”

Cristiano Ronaldo Juventus
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

Su come avrebbe agito con Ronaldo se fosse stato ancora dirigente della Juventus: “Forse Ronaldo non si sarebbe comportato così“.

LEGGI ANCHE —> Milan e Juventus, Berard: “Donnarumma, il piano di Raiola. Su De Sciglio al Psg…”

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, il ‘fedelissimo’ di Sarri per il post Pjanic: che colpo!

Sulle possibili problematiche future nella gestione di Ronaldo per Sarri: “No, perchè il tecnico ha il supporto della società“.

Per leggere le parole di Moggi sul futuro di Zlatan Ibrahimovic, sulla situazione complessa in casa Napoli e relativa all’allenatore Carlo Ancelotti CLICCA QUI!

L.M.P.