Calciomercato Inter, Nainggolan “regala” un talento a Conte? Lo scambio col Cagliari

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:14
Calciomercato Inter Nainggolan Nandez Cagliari
Radja Nainggolan (Getty Images)

Calciomercato Inter potrebbe riservare sorprese non solo a gennaio, ma anche la prossima estate, dove i nerazzurri potrebbe avvenire lo scambio Nainggolan-Nandez con il Cagliari

Gli uomini mercato dell’Inter potrebbero essere al lavoro in queste settimane non solo per il calciomercato di gennaio, ma anche per possibili affari da concludere dopo giugno. Uno di questi, è relativo ad Allan, ma non solo. Infatti. potrebbe essere messo a punto sull’asse con il Cagliari, già particolarmente caldo la scorsa estate. Allora infatti è accaduto il prestito secco di Radja Nainggolan con gran parte dell’ingaggio a carico del club nerazzurro. In Sardegna il rendimento del belga è notevole.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter e Milan, Modric apre alla Serie A: i possibili scenari

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, Strootman per rinforzare il centrocampo?

Calciomercato Inter, con il Cagliari si fa strada la pazza idea scambio Nandez-Nainggolan

Fino a poco fa è apparsa decisamente complessa l’ipotesi di una sua permanenza in rossoblù a titolo definitivo sia per il costo del cartellino che per l’ingaggio. Tutto però potrebbe cambiare qualora Beppe Marotta si fiondasse su un altro centrocampista che sta facendo faville agli ordini di Rolando Maran. Si tratterebbe di Nihitan Nandez. Il 23enne uruguaiano è già stato nel mirino del club meneghino la scorsa estate, salvo poi lasciare strada libera alla società sarda.

LEGGI ANCHE>>> Serie A, Inter: ecco il cammino dei nerazzurri fino alla prossima sosta

LEGGI ANCHE>>> Serie A, Inter: ecco il cammino dei nerazzurri fino alla prossima sosta

Nahitan Nandez (Getty Images)

Calciomercato Inter, scambio Nandez-Nainggolan: affare possibile in estate?

Adesso che il classe 1995 sta confermando il suo talento anche in Serie A l’Inter potrebbe tornare in agguato. Nel corso del calciomercato estivo che avrà luogo al termine di questa stagione i dirigenti dell’Inter potrebbero bussare in casa Cagliari e sfruttare il desiderio di rossoblù e Nainggolan di continuare la propria avventura insieme.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, caccia all’esterno: i nomi nel mirino

Radja Nainggolan (Getty Images)

L’idea potrebbe essere quella di proporre uno scambio alla pari. Un’offerta che potrebbe fare al caso di entrambe le squadre e regalare così un giocatore davvero talentuoso a Antonio Conte.

L.M.P.