Calciomercato Inter, giovane rivelazione nerazzurra pronta a battere cassa?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:25

L’Inter e gli agenti di Alessandro Bastoni potrebbero presto sedersi al tavolo per discutere del rinnovo di contratto del giovane difensore

Calciomercato Inter rinnovo Bastoni
Alessandro Bastoni (Getty Images)

Infatti Alessandro Bastoni sta dimostrando enormi qualità nelle sue prime uscite nel campionato di Serie A. Il tecnico dell’Inter sta dando molta fiducia al centrale classe 1999, e a buon ragione. Il 20enne, in campo da titolare e per le intere partite contro Sampdoria, Sassuolo, Parma, Bologna ed anche appena due giorni fa contro il Verona, ha fornito delle prestazioni davvero di livello. Bastoni infatti non solo sta confermando di essere all’altezza di ricoprire il ruolo di quarto difensore centrale nella squadra nerazzurra, ma addirittura rischia di soffiare la maglia a uno dei tre centrali.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato, Allan rompe col Napoli? Juventus ed Inter alla finestra

Calciomercato Inter, rinnovo Bastoni: agenti richiederanno presto un cospicuo aumento di stipendio?

E non stiamo parlando di novellini, ma di veri e propri top del calibro di Milan Skriniar, Diego Godin e Stefan De Vrij. Calciatori che potrebbero finire in panchina per lasciare spazio all’ex Atalanta.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!

Ed allora non si comprende come Bastoni possa ancora guadagnare “solo” intorno ai 300mila euro a stagione, mentre tali colleghi di reparto incassano circa 10 volte tanto se non addirittura di più. Per questi motivi è lecito pensare che presto i procuratori del giovane possano battere cassa e chiedere un rinnovo di contratto che possa triplicare se non quadruplicare l’attuale ingaggio del numero 95 nerazzurro.

L.M.P.