Calciomercato, Allan rompe col Napoli? Juventus ed Inter alla finestra

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:53

Al centro di nuove voci di calciomercato Allan, la cui permanenza al Napoli potrebbe essere complicata da una situazione difficile con i tifosi

Calciomercato Allan
Allan, (Getty Images)

Allan, centrocampista del Napoli, sta vivendo un periodo di serie difficoltà. L’azzurro ha visibilmente calato il suo rendimento dallo scorso gennaio, da quando cioè ha avuto contatti con il Paris Saint Germain. La squadra francese è stata una forte tentazione per il talentuoso brasiliano, che però è poi rimasto ancora in Campania rinunciando al sogno di raggiungere la destinazione parigina. Oltre alle costanti voci di calciomercato, a complicare le possibilità di una permanenza del calciatore nel club partenopeo giungono ora nuove difficoltà. Nei giorni scorsi, infatti, il ventottenne ha subito un furto in casa, con la moglie che non ha esitato a sfogarsi sui social attaccando duramente: “Questo non è tifo”. Insomma, il rapporto con la tifoseria potrebbe aver subito un ulteriore colpo, forse quello decisivo per un addio.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Roma, futuro Florenzi: è sfida in Serie A

Calciomercato Allan, Juventus ed Inter ci provano

Ecco allora che squadre di primo livello in Europa, come in Italia, potrebbero fiutare il possibile affare. Al di là della porta Paris Saint Germain che, probabilmente, resta ancora aperta, alla finestra, in Serie A, ci potrebbero essere Juventus ed Inter.

Per tutte le ultime notizie sul calciomercato CLICCA QUI

I bianconeri avrebbero dalla propria parte la carta Maurizio Sarri, l’allenatore che ha lanciato il brasiliano ad alti livelli nelle scorse stagioni al Napoli. Anche i nerazzurri però potrebbero puntare con decisione sul centrocampista azzurro approfittando del caso nato nel club e che coinvolge anche società e allenatore. Naturalmente Aurelio De Laurentiis non lascerà partire uno dei più forti uomini in rosa senza un’adeguata offerta economica: per strapparlo al Napoli servirebbe una proposta da oltre 60 milioni.

M.D.A.