Video – Serie A, highlights Lazio-Lecce: 4-2, diretta streaming, tabellino e gol

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:30

Highlights Lazio-Lecce: la sintesi in streaming video del match. Ecco tutti i gol e le azioni più importanti con tabellino aggiornato

Highlights Lazio-Lecce
Joaquin Correa Lazio (Getty Images)

Vittoria e spettacolo all’Olimpico con la Lazio di Simone Inzaghi che batte il Lecce e continua a volare in classifica. Decisiva la doppietta di Correa e le reti di Milinkovic Savic ed Immobile. Non basta Lapadula e la rete allo scadere di La Mantia per i giallorossi che tornano a casa sconfitti.

Leggi anche —————> Calciomercato Juventus, Paratici svela: “Vicino il rinnovo di Cuadrado”

Lazio-Lecce, tabellino e formazioni

Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric (dal 71’ Bastos), Luiz Felipe, Acerbi; Lazzari, Milinkovic, Leiva (dal 50’ Cataldi), Luis Alberto, Lulic; Correa (dall’87’ Berisha), Immobile. A disp.: Proto, Guerrieri, Bastos, Vavro, Parolo, André Anderson, Lukaku, Jony, Caicedo, Adekanye. All.: S. Inzaghi.

Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Meccariello (dall’86’ Rispoli), Rossettini, Lucioni, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Majer (dal 69’ Shakhov); Mancosu; Lapadula, Babacar (dal 72’ La Mantia). A disp.: Vigorito, Bleve, Riccardi, Vera, Benzar, Gallo, Imbula, Dubickas, Lo Faso. All.: Liverani

Arbitro: Manganiello (Sez. di Pinerolo)

Marcatori: 30’ Correa (LA), 39’ Lapadula (LE), 61’ Milinkovic (LA), 77’ Immobile (LA), 79’ Correa (LA), 84’ La Mantia (LE)
Note: Ammoniti: Leiva (LA), Lapadula (LE), Immobile (LA), Lucioni (LE)

Per tutte le ultime notizie di mercato CLICCA QUI!

Highlights Lazio-Lecce, il video di gol e azioni salienti

M.D.A.    S.C