Calciomercato Milan, colpo a giugno: si guarda in casa Napoli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:52

Il Milan progetta il futuro e guarda in casa Napoli: per il calciomercato estivo il nome caldo può essere quello di Faouzi Ghoulam

Calciomercato Milan Ghoulam
Faouzi Ghoulam (Getty Images)

Poche ore e sarà tempo di Juventus-Milan, big match valido per la dodicesima giornata di Serie A. I rossoneri sono chiamati a riscattare un inizio di stagione deficitario ma contro i campioni d’Italia guidati da Sarri sarà tutt’altro che semplice. In tal senso, la dirigenza del club di Elliott progetta i prossimi colpi per rinforzare la rosa a disposizione di Pioli: a giugno, possibile assalto a Faouzi Ghoulam poco impiegato da Ancelotti al Napoli.

leggi anche ———> Calciomercato Milan e Roma, suggestione Thiago Silva

Calciomercato Milan, occasione Ghoulam per giugno

Il cambio di panchina non ha portato fino ad ora gli effetti sperati. In casa Milan si lavora quindi già per il 2020, con diversi obiettivi nel mirino per quanto riguarda la sessione estiva di calciomercato. In tal senso, una ghiotta occasione per la difesa potrebbe arrivare da Napoli. Nel caos tra squadra e società che sta destabilizzando l’ambiente partenopeo, diverse sono le pedine che meditano l’addio a giugno. Tra queste vi è certamente Faouzi Ghoulam, scarsamente impiegato da Ancelotti ed ormai ai margini del progetto tecnico dell’allenatore di Reggiolo.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!

Il Milan, vista la possibilità di cedere Rodriguez in estate, potrebbe pensare all’algerino per affiancare il sorprendente Theo Hernandez sulla sinistra. Una suggestione, un’idea che potrebbe prendere corpo nei primi mesi del 2020 per poi concretizzarsi in estate. Ghoulam, classe 1991 ed attualmente infortunato, ha ottenuto solo 5 presenze e 300′ in campo con la squadra azzurra ed il contratto rimane in scadenza nel 2022.

S.C